Enel Oltre 2.600 signori dell’energia entro il 2011

Enel, la più grande azienda elettrica d'Italia e la seconda utility in Europa per capacità installata, è presente in 22 Paesi e impiega circa 76.000 persone. Il piano industriale prevede ben 3mila assunzioni nel triennio 2009-2011, delle quali circa il 60% in Italia e il resto all'estero, con una prevalenza delle sedi e degli impianti in America Latina. In Italia, quest'anno sono state già inserite oltre 300 risorse e per fine anno si prevede di aggiungerne altre 400. La società punta soprattutto sui giovani, neodiplomati e neolaureati. Le nuove risorse servono tra l'altro ad accelerare la realizzazione degli investimenti previsti per le centrali di Porto Tolle (Rovigo), Rossano Calabro (Cosenza), Piombino (Livorno), per l'esercizio e lo sviluppo delle fonti rinnovabili (geotermiche, idroelettriche, eoliche) che oggi fanno capo alla società Enel Green Power.

Tra le posizioni aperte attualmente ci sono laureati in Ingegneria meccanica, in Ingegneria elettronica o elettrica e in Scienze geologiche, laureati di secondo livello in Economia, Scienze statistiche, Ingegneria gestionale e Matematica.

Contatti: www.enel.it/azienda/lavora_con_noi/, email: selezioneenel@enel.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica