Londra - Sven-Goran Eriksson è il nuovo allenatore del Manchester City: il club inglese ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico svedese, che si è detto «felicissimo e molto orgoglioso» per questa nuova sfida nella Premier League dopo l’esperienza di ct della nazionale inglese. «Voglio allenare una squadra di cui i nostri tifosi possano essere orgogliosi», ha dichiarato il cinquantanovenne ex tecnico di Roma, Sampdoria, Fiorentina e Lazio.
Il presidente dei Citizens, Alistair McIntosh, si è detto certo che con Eriksson «si apre una tappa appassionante» per la vita del club. L’annuncio dell’ingaggio di Eriksson è stato dato dopo che l’ex premier thailandese, Thaksin Shinawatra, ha acquisito un numero sufficiente di quote per controllare il club inglese.Eriksson al Manchester: "Sono orgoglioso"
Il club inglese ha ufficilizzato l'ingaggio dell'allenatore svedese, che in precedenza ha guidato la nazionale britannica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.