Mondo

Alabama, strage al campus È una carneficina: tre morti Polizia sulle tracce del killer

Sparatoria in un appartamento nel complesso residenziale della University Heigths di Auburn. Almeno tre i morti. Tra le vittime tre ex giocatori dei Tigers

Alabama, strage al campus È una carneficina: tre morti Polizia sulle tracce del killer

Un'altra sparatoria. E negli Stati Uniti torna il panico. La terribile carneficina è avvenuta all'interno di una residenza universitaria ad Auburn, in Alabama. Il bilancio non è ancora certo ma la polizia, che sta cercando l'autore della strage, ha parlato di almeno tre vittime (guarda le immagini).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la sparatoria sarebbe avvenuta la scorsa notte all'interno di un appartamento di un complesso residenziale abitato da studenti. Tutto sarebbe iniziato quando, durante una festa in piscina, alcune persone hanno iniziato a litigare per una donna. Ad un certo punto sarebbero spuntate le armi. La polizia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, le forze dell'ordine hanno confermato che ci sono state diverse vittime nel complesso residenziale della University Heigths di Auburn. Tra i morti Ed Christian e LaDarius Phillips, due ex giocatori dei Tigers, la squadra di football dell'università. Un terzo giocatore, Eric Mack, sarebbe rimasto ferito in modo molto grave.

Sul posto sono subito intervenute decine di auto della polizia, ambulanze e camion dei pompieri.

L'intera area  è stata schermata per essere protetta dalle incuriosi dei cuoriosi ma anche per permettere alla polizia di trovare il carnefice.

Commenti