Kate in incognito: "Io Mrs Cambridge"

La duchessa fa shopping nel villaggio di Anglesey. Ma nessuno la riconosce

Kate Middleton
Kate Middleton

Fingersi una commoner, una popolana qualsiasi, pur essendo la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra. È quello che ha fatto la duchessa Kate, consorte di William. In incognito, e senza una sterlina, la futura regina britannica si è presentata in un negozio di articoli sportivi, nella minuscola località di Rhosneigr, ad Anglesey, vicino al cottage dove la coppia vive; ma, pur essendo uno dei volti più noti al mondo, non è stata riconosciuta. Non avendo con sé né denaro né carta di credito, Kate non ha potuto acquistare nulla e quando ha chiesto che le venisse almeno messa da parte la muta, si è presentata come la «signora Cambridge».

L’aneddoto circola sull’idilliaca isola al largo delle coste del Galles dove vivono il principe William e la moglie Kate. Il borgo, che conta appena 745 anime, ha una spettacolare spiaggia di sabbia ed è meta costante dei turisti che vogliono fare windsurf e surf. La duchessa di Cambridge ha evidentemente già fatto propria la tradizione reale di girare senza portafogli, proprio come Sua Maestà Elisabetta II, che è noto circoli senza un penny in tasca. Potenza della monarchia.

Ieri invece la duchessa Kate si è presentata ad assistere alle finali del remo, alla quale ha assistito sotto una pioggia battente, vestita con la tuta della squadra paralimpica britannica per fare il tifo per i canottieri del Regno

Unito.

I due coniugi Kate e William sono stati una presenza costante e hanno assicurato un tifo superpatriottico agli appuntamenti cruciali per gli atleti inglesi delle Olimpiadi di Londra prima e delle Paralimpiadi oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica