La commedia di Hollywood che non piace al coreano Kim Jong-Un

Nel film con Seth Rogen e James Franco il tentativo di assassinio di Kim Jong-Un, che ha minacciato "contromisure spietate"

La commedia di Hollywood che non piace al coreano Kim Jong-Un

La trama di una nuova commedia nata tra le colline hollywoodiane non è piaciuta un granché al leader nordcoreano Kim Jong-Un, che ha preso la cosa piuttosto sul serio.

Il film, interpretato da Seth Rogen e James Franco, racconta di un tentativo di assassinare il capo di Stato, messo in atto dall'anchorman di un talk show, assoldato dalla Cia. Una pellicola tutta da ridere, che però a PyongYang è stata presa molto sul serio.

Il trailer di The Interview, questo il titolo del film, avrebbe provocato in Corea del Nord "uno scoppio di odio e rabbia".

Così almeno hanno fatto sapere da PyongYang, definendo un "ganster" il regista e minacciano reazioni "spietate".

L'ha presa con filosofia Seth Rogen, che su twitter ha scritto: "La gente di solito non vuole uccidermi per uno dei miei film fintanto che non ha sborsato una dozzina di dollari per andare al cinema".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica