Evasione fiscale, prosciolti Dolce e Gabbana

Gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono stati assolti perché "il fatto non sussiste" dal gup di Milano, Simone Luerti. Erano accusati di truffa ai danni dello Stato e infedele dichiarazione dei redditi per una presunta evasione fiscale di circa un milione di euro tra il 2004 e il 2005

Evasione fiscale, prosciolti Dolce e Gabbana

Milano - Gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono stati assolti perché "il fatto non sussiste" dal gup di Milano, Simone Luerti, dalle accuse di truffa ai danni dello Stato e infedele dichiarazione dei redditi per una presunta evasione fiscale di circa un milione di euro tra il 2004 e il 2005. Assolti anche gli altri cinque imputati tra cui Alfonso Dolce, fratello di Domenico.

Prosciolti Dolce e Gabbana "Non è stato superato il rilievo del confine penale relativamente alle due fattispecie di reato contestate". Così, nell’aula dove si è svolta l’udienza preliminare il gup di Milano, Simone Luerti, ha motivato il proscioglimento degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

I due creatori di moda erano accusati di truffa aggravata ai danni dello Stato e infedele dichiarazione dei redditi. Il loro legale, Massimo Dinoia, si è limitato a esprimere "soddisfazione" e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica