Femminile e unisex con dettagli all'avanguardia

Rimaniamo in Germania, spostandoci dalla zona centrale a quella settentrionale, per parlare di una new entry sul mercato italiano. Si tratta di Paul Hewitt, brand di gioielleria e orologeria, nato nel 2009, dalla volontà dei fratelli Frederic e Philipp Gloth di creare un prodotto in stile young contemporary. Con una fanbase di quasi 2 milioni di follower sui social network, Paul Hewitt ha raggiunto in meno di dieci anni una vasta notorietà internazionale e una presenza consolidata in oltre 50 Paesi. La partnership italiana vede protagonista il Morellato Group, che si occuperà della distribuzione e del marketing del marchio tedesco. I Paul Hewitt, destinati a un pubblico femminile e unisex, saranno disponibili dalla stagione primaverile: oltre a poter contare su di una rete vendita capillare e su di una strategia «multichannel», si potranno acquistare sul sito e-commerce Kronoshop.com.

Il brand (foto, Chrono Line, in acciaio IP Black da 42 mm, dettagli rose gold, quadrante nero e bracciale mesh; prezzo di 189 euro) si caratterizza per un'estetica minimalista ingentilita da dettagli distintivi (come, ad esempio, l'ancora al 6).

FRin

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