Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Fendi veste di nuovo la moda d’arredare

La maison punta sulla qualità e sulle finiture originali

Michela Orefice

Grande raffinatezza e linee sobrie nella nuova collezione per il prossimo autunno inverno firmata Fendi Casa. Materiali prestigiosi, finiture esclusive, come è da sempre nella tradizione della maison, mobili pensati per decorare e rendere unico ogni ambiente della casa. Tra i pezzi più rappresentativi la poltrona modello «Crystal» che, con la sua forma, ricorda i volumi di un diamante. Di dimensioni contenute e quindi ideale anche per personalizzare uno studio o una camera da letto, si caratterizza per la particolare scocca realizzata in poliuretano rigido laccato nero con l'interno in morbida pelle. Molto comoda anche perchè girevole, si poggia su una sobria base a forma circolare, disponibile sia in acciaio cromato sia in acciaio brunito.
Ci sono poi i tavolini da salotto, presentati in un tris di misure e altezze differenti, nella versione rettangolare o tonda, tutti impilabili per renderli più pratici, con il top impreziosito da riquadri in pelle cuciti artigianalmente e con il basamento in metallo cromato. Si possono scegliere in pelle bianca con stampato il logo FF e nella versione in pelle stampa coccodrillo in color argilla. Infine il lampadario è un modello prezioso, interamente realizzato con cristalli trasparenti.

Esiste in tre versioni: rettangolare, quadrato oppure rotondo, tutte caratterizzate dal logo in nero FF. Per ogni ulteriore informazione, tel. 0543- 791911 e www.clubhouseitalia.com.tel Cala di Volpe, tel. 0789-976111 e www.luxurycollection.com/caladivolpe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica