Torino - Una giornata di mobilitazione con lo sciopero di tutti i lavoratori del gruppo Fiat da effettuarsi entro gennaio. Lo propone la segreteria della Fiom all’assemblea dei delegati delle tute blu della Cgil del gruppo Fiat in corso a Roma.
"L’assemblea - spiega il segretario nazionale Fiom, Giorgio Airaudo - darà mandato al coordinamento Fiat di individuare la data". Lo sciopero sarà a sostegno di una trattativa con la Fiat a livello nazionale sul piano industriale e contro l’accordo di Pomigliano.Fiat, linea dura della Fiom "Una giornata di sciopero Lo stop entro gennaio"
La proposta della segreteria della Fiom all'assemblea delle tute blu Cgil del gruppo in corso a Roma: "Sceglieremo insieme la data, ma sarà entro gennaio". Le ragioni: ottenere una trattativa nazionale con il Lingotto e contro l'accordo su Pomigliano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.