Fiducia a Ballardini in attesa di gennaio

Tre mesi e mezzo senza vittorie, un solo punto sul baratro della B, sconfitta nel derby che brucia. In casa Lazio tutto gira storto, ma i segnali di risveglio espressi contro la Roma fanno ben sperare per il futuro. Bene la difesa, nonostante il gol subito da Cassetti (il 15° incassato in campionato, meglio hanno fatto solo Inter, Fiorentina e Bari), ottimo il carattere mostrato dalla squadra, restano le perplessità su un attacco ancora sterile (solo 9 i gol all’attivo) e sulla condizione atletica non perfetta.
Lotito ha deciso di concedere ancora fiducia a Ballardini, nonostante una serie di 13 partite senza successi. I giocatori sono dalla sua parte, come ha dimostrato il derby e le precedenti uscite, tranne qualche scontento (vedi Rocchi o Foggia, poco impiegati). Il presidente continua a difenderlo in attesa di interventi sul mercato di gennaio. L’impegno assunto nei confronti del tecnico é di sostituire Ledesma e Pandev con due giocatori all’altezza. Smaltita la delusione del derby, la squadra ha ripreso ieri gli allenamenti in vista del delicato match casalingo con il Genoa. Tutti a disposizione, ad eccezione di Matuzalem (stiramento di secondo grado al polpaccio sinistro, rientrerà in gruppo nel 2010), Manfredini e Perpetuini.

Contro i Grifoni Mauri e Baronio saranno squalificati, ma Ballardini dovrebbe recuperare Dabo e Siviglia. Sabato prossimo, intanto, massiccia manifestazione di protesta contro la conduzione della società che partirà dallo stadio Olimpico alle 11.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica