Se per Dembelè le ultime notizie riferiscono di un interessamento da parte del Milan, in casa Genoa spunta un altro nome. È quello di Drenthe, giocatore olandese del Real Madrid, che non rientrerebbe più nei piani del nuovo tecnico madrilista Pellegrini. Dal Portogallo rimbalza la voce che i rossoblu insieme ad altre compagini seguirebbero il difensore centrale dello Sporting Lisobna Tonel. Restano sempre valida le piste che portano al centrocampista Ledesma, mentre sfuma definitivamente Juninho. Proprio sul giocatore laziale Ledesma ci sono le dichiarazioni del suo procuratore, Vincenzo D'Amico, che ha affermato: «Sapevo di un interessamento da parte della società di Preziosi. Al momento però nessuno si è più fatto vivo, anche se piace al tecnico Gasperini». Altre voci di mercato confermerebbero un sondaggio da parte del Grifone per l'esterno destro Zuniga, colombiano attualmente in forza al Siena. Nel frattempo altro riconoscimento per Gianpiero Gasperini.
Per la Panini infatti è «Uomo dell'anno» per aver portato il Genoa alla qualificazione in Europa League. Spazio dunque per il tecnico rossoblù all'interno dell'Album Calciatori 2008-2009 nella speciale sezione «Film del campionato». Nel primo pomeriggio il Genoa a Villa Rostan presenterà la nuova campagna abbonamenti.Figurine Panini, l«uomo dellanno» è Gasperini
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.