Foche e delfini protagonisti a «Zoomarine»

Foche e delfini protagonisti  a «Zoomarine»

Zoomarine, il grande parco marino che ospiterà oltre 100 esemplari di 20 differenti specie a Torvaianica sta per aprire i battenti. Il taglio del nastro è atteso per il 15 luglio. Il parco marino sarà anche un luogo di divertimento e incontro ravvicinato con gli animali, per favorire il contatto e la conoscenza. «Il Parco Zoomarine - si legge in una nota - nasce dall’incontro della Mundo Aquatico SA, società portoghese già titolare del Parco di Albufeira, in Algarve, e della Cofid Spa, holding finanziaria di Bologna dal 1930. Dopo anni di progettazione, i lavori di realizzazione, iniziati a luglio 2004 hanno richiesto un investimento di circa 20 milioni di euro».

Quattro gli spettacoli previsti: delfini (esibizioni con addestratori), pinnipedi (esibizioni di otarie, foche e leoni marini), uno spettacolo a tema con i leoni marini (con ambientazione di pirati e galeoni) ed è previsto inoltre, per uno spettacolo con diverse specie di pappagalli brasiliani. Il parco è aperto dalle 10 alle 20 fino a fine settembre, poi verranno modulati secondo la stagione. Il prezzo del biglietto è (...)
SEGUE A PAGINA 43

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica