Fondazione Carige sta con Berneschi

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Carige ha rinnovato ieri la sua fiducia al presidente Giovanni Berneschi ed all’intero consiglio di amministrazione della Banca Carige.
Quest’ultimo ha poi colto l’occasione per riaffermare la rilevante partecipazione detenuta dalla Fondazione nel capitale sociale della Banca Carige che sarebbe pari al 40,451 per cento del capitale ordinario.
La Banca, grazie alle strategia di crescita adottate in collaborazione con la Fondazione, è quindi riuscita ad incrementare costantemente il proprio valore, distribuendo così dividendi significativi che hanno portato alla piena soddisfazione degli azionisti.
Tali strategie di crescita hanno infatti consentito alla Carige di instaurare rapporti stabili e duraturi con gruppi internazionali di primo livello quali la Caisse Nationale des Caisses d’Eparge et de Prévoyance o la WestLB Ag.


Con questi partner la Banca è riuscita a raggiungere gli obiettivi industriali che si era prefissata e a mantenere alto il valore e la professionalità aziendale che da sempre la caratterizzano nell’ambito del territorio ligure.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica