Mondo

Francia, la Bruni in radio: "Gossip non è importante Non esiste un complotto"

La signora Sarkozy intervistata da Europe 1 smentisce i gossip sulla coppia dell'Eliseo: "Voci insignificanti, questo caso non assuma un'importanza ridicola". E sul prsunto ruolo di Rachida Dati: "Lei resta nostra amica"

Francia, la Bruni in radio: 
"Gossip non è importante 
Non esiste un complotto"

Parigi - Carlà in diretta sulle frequenze di Europe 1 per salvare la coppia dell'Eliseo. "Sono venuta per evitare che un caso senza alcuna importanza prenda dimensioni ridicole": ha detto Carla Bruni parlando ai microfoni di Europe 1 per smentire il "gossip" sulla sua vita privata con il presidente Nicolas Sarkozy. "Voglio segnalare a tutti voi che per mio marito e per me queste voci sono insignificanti. Non hanno nessuna, nessuna importanza per noi". "Non c’è alcun complotto" prosegue la premiere dame di Francia smentendo le ipotesi, lanciate da consiglieri dell’Eliseo, di un’organizzazione dietro il gossip sulla vita privata della coppia. "Sono voci insignificanti, senza alcuna importanza, ma non esiste alcun complotto di cui saremmo vittima".

"La Dati? E' nostra amica" "L’accusa a Rachida Dati di aver partecipato alla propagazione di queste voci è anch’essa una voce, e io non ci credo" dice Carla Bruni parlando ai microfoni di Europe 1 per smentire le indiscrezioni sulla coppia presidenziale. "Lei resta una nostra amica. Capisco che le voci si siano propagate, ma sono voci false".

Alla domanda del perchè alle telefonate della ex ministra della Giustizia, che sarebbe caduta in disgrazia secondo la stampa francese, non ci sia più risposta all’Eliseo, Carla Bruni ha risposto: "Forse le è stato risposto".

Commenti