È fuggito dalla comunità di tossicodipendenti in cui era ricoverato da qualche mese per chiedere ospitalità agli zii. Un uomo di 40 anni, in cura presso una comunità di recupero di Asti, dove aveva lobbligo di dimora, la notte scorsa è fuggito dalla residenza per recarsi a casa degli anziani zii che abitano in via Lodi a Genova. Giunto nella notte in città ha cominciato a suonare il campanello dellabitazione dei parenti e lanciare bottiglie contro la porta pretendendo ospitalità e riuscendo poi ad entrare in casa. Ma una volta nellabitazione il tossicodipendente ha dato in escandescenza malmenando la zia di 72 anni e lo zio di 75. Gli anziani sono riusciti però a mettersi in contatto con la polizia che, giunta sul posto, ha arrestato luomo dopo un breve inseguimento per la strada.
Un storia di droga anche a Sanremo, dove un algerino di 38 anni Zouhir Bengrine, è stato arrestato dalla squadra mobile di Imperia.
Fugge dalla comunità e picchia gli zii
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.