Gadolla: «Abbiamo fatto tutto il possibile per farla vincere facile in Liguria»

Cara De Martini,
dal giorno in cui il Popolo della Libertà auspice il ministro Claudio Scajola ti ha candidata alle Europee, tutto il partito ha cominciato a lavorare attivamente affinché questo sogno si potesse realizzare. La nostra macchina organizzativa è stata messa a tua completa disposizione. Incontri, banchetti, iniziative personali hanno cercato di dare visibilità a chi, a solo un mese dall'appuntamento, di radicamento e visibilità sul territorio, francamente, ne aveva poca. Poco un mese per riuscire a farsi conoscere ed apprezzare? Beh, visto il risultato ottenuto si direbbe di no. Ma sicuramente il merito va equamente suddiviso tra le tue indiscusse capacità e le indiscusse capacità di attrattiva e di consenso del Popolo della Libertà.
Cara De Martini devi sapere che, noi ci siamo impegnati allo spasimo per la tua candidatura organizzando banchetti sul territorio, eventi privati (escursione in catamarano al Porto Antico, visita del ministro La Russa, convegno di presentazione con il ministro Scajola, due incontri con l'onorevole Muscardini: a Santa Margherita e a Recco il I° giugno, (ai quali ti sei rifiutata di partecipare), collaborando alla nascita del gruppo Facebook «Isabella ( Susy) De Martini» ed alla nascita dello slogan tanto riuscito «Unica candidata Pdl in Liguria».
Faccio notare che «unica» significa «unica e sola» e non in concorrenza con tanti liguri, come sempre è capitato ai bei tempi di Forza Italia e di Alleanza Nazionale.

Come dice la pubblicità, «Ti piace vincere facile!»
A livello personale, poi abbiamo fatto molto di più. Non abbiamo accompagnato i nostri elettori nei seggi, ma questo non era certamente compito nostro!
Auguri per la tua nuova lista
*Coordinatore Metropolitano Pdl

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica