Leggi il settimanale

Il Genoa chiude la porta, arriva Eduardo

Il portiere Felipe doveva arrivare oggi in Italia. Il suo volo però è stato annullato. Due i motivi. La nuova regola sul tesseramento degli extracomunitari, e la trattativa ormai conclusa con l'estremo difensore portoghese Eduardo. La questione tra la società di Preziosi e lo Sporting Braga sembra ormai essersi risolta, battuta quindi la concorrenza di Arsenal e Bayern Monaco.
E portoghese potrebbe essere anche il rinforzo centrocampo per mister Gasperini. Abbandonata dai dirigenti di Villa Rostan la pista Kevin Prince Boateng che hanno puntato il mirino su Miguel Veloso dello Sporting Lisbona. Al club della capitale lusitana il Genoa avrebbe offerto cinque milioni più l'intero cartellino di Alberto Zapater.
Sembra essere invece tramontata l'idea dell'interista Mariga, anche se con i neroazzurri mai dire mai. Capitolo Acquafresca. Fino a giovedì non si saprà nulla visto che il procuratore dell'attaccante è all'estero per lavoro. Il Genoa comunque vuole monetizzare al massimo dall'eventuale cessione ed ha fissato il prezzo del cartellino a dieci milioni di euro. Intanto il giovane della primavera Leonardo Terigi si aggiunge alla folta colonia di genoani che si è accasata al Crotone.
Definite le amichevoli precampionato. Il 24 solito vernissage con i dilettanti dello Stubaital a Neustift, mentre il 30 il grifone giocherà a Varese.

Il 4 agosto derby a Savona contro gli striscioni, tre giorni dopo triangolare a Viareggio con i locali ed il Livorno. Si chiude il 13 al Ferraris per il trofeo Spagnolo contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. Abbonamenti verso quota diecimila.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica