Genoa, Ferrari dice no ai turchi

Se Cassano ha già ripreso la preparazione da solo nel quartier generale di Bogliasco, la dirigenza blucerchiata con Marotta in testa sta lavorando attivamente sul mercato. Come confermato dalle stesse parole del direttore generale doriano, la metà del cartellino di Dossena, che non rientra nei piani tattici e tecnici di mister Del Neri, dovrebbe essere utilizzato per arrivare a Tissone dell'Udinese. Anche Donati, sembra molto vicino, visto che come ha confidato Marotta per venire alla Samp, non solo si è abbassato lo stipendio, ma rinuncerebbe pure a giocare nelle coppe Europee. Come trapelato da più parti in questi giorni la società di Corte Lambruschini starebbe per chiudere la trattativa per l'acquisto del paraguaiano Barreto. Nella città dello stretto andrebbero Bonazzoli più un conguaglio economico. Bottinelli a fine settimana rientrerà alla Samp, anche se ha confermato che non sa se resterà. Sempre valide le piste che portano a Marco Rossi del Parma, Franco Semioli della Fiorentina e Luciano Zauri della Lazio. Miglionico è stato ceduto al Livorno.
In casa Genoa invece c'è da registrare una grande novità. Matteo Ferrari che sembrava ormai con le valigie, destinazione Besiktas, ha rinunciato al sontuoso ingaggio della formazione turca per restare al Genoa. In entrata la pista Emiliano Moretti appare quasi conclusa. A Calciomercato.it il fratello del laterale del Valencia, nonché suo procuratore, dichiara: «Al momento le due società stanno trattando. Il Genoa è l'unica società italiana interessata». Non trova invece conferma la notizia di un interessamento da parte della Roma per il Rubinho. Il procuratore Vincenzo Rispoli ha confermato che sta trattando la cessione del giocatore, solo all'estero. Sorrentino resta dunque in pole per la porta rossoblu. Sempre in stallo la situazione per l'esterno belga Dembelè.

Il procuratore del giocatore ha dichiarato che le due dirigenze non si sono incontrate ed il giocatore potrebbe restare ancora in Olanda per una stagione. Da Firenze arriva la voce di un possibile scambio tra Dainelli e Mesto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica