Il Genoa ha un Principe, ma anche Farina

Il Genoa ha un Principe, ma anche Farina

SAMPDORIA
CASTELLAZZI 6
Sul gol esente da colpe.
CAMPAGNARO 6
In dubbio fino all'ultimo difende con accortezza ma mancano alla Samp le sue sfuriate in avanti. (dal 35'st Fornaroli 6 Segnerebbe il gol del pari, ma l'assistente di Farina vede un fuorigioco che non c'è)
GASTALDELLO 6.5
Nel reparto difensivo è il più autorevole. Prende le misure dopo aver lasciato scappare Milito e averlo recuperato a modo suo.
ACCARDI 5
Sculli non sembra spaventarlo, ma quando deve impostare l'azione di rimessa difetta non poco.
PADALINO 6
Nessuno se lo aspettava in campo, Mazzarri lo inserisce a sorpresa e cerca di fare il «Maggio» della situazione ma la serrata difesa del Genoa non gli lascia varchi. (dal 40'st Stankevicius sv)
DELVECCHIO 5.5
Note dolente della Samp è il centrocampo. Scarso nell' impostazione e balbettante quando avrebbe palloni giocabili è però prezioso in fase difensiva sui calci piazzati.
SAMMARCO 5.5
Senza infamia, ma purtroppo per i blucerchiati anche senza lode. Dai suoi piedi neanche una palla interessante. Ed è il regista.
FRANCESCHINI 5
Finisce con il pestare i piedi a Sammarco. Rompe il gioco del Genoa. Nulla più.
PIERI 5
Cassano con lui cerca spesso il triangolo, scarsamente considerato.
BELLUCCI 6
Si muove alla Bellucci. Mancano le conclusioni.
CASSANO 6.

5
La Sampdoria si illumina solo se il pallone passa dai suoi piedi. Peccato che a calcio si giochi in undici.
MAZZARRI 5.5
Non è in un derby che si chiede il bel gioco. Un pizzico di vigore in più, soprattutto dopo le ultime butte figure. Quello sì.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica