Si gioca. Senza restrizioni, così come aveva deciso in settimana lOsservatorio del ministero dellInterno: Genoa- Milan andrà in scena alle 15 allo stadio «Luigi Ferraris» ma quello che interessa oggi è ciò che accadrà prima. A partire dalle 13 quando i tifosi del Genoa si incontreranno in piazza Verdi nella zona antistante la stazione di Brignole e proseguiranno in corteo verso lo stadio con lidea di creare più disagi possibili alla trasferta dei milanisti. I tifosi rossoneri saranno poche centinaia, intorno ai 700, e verranno scortati in maniera massiccia dalle forze dellordine verso il blindatissimo settore ospiti dello stadio genovese.
Poliziotti rassicurati. Si gioca con i tifosi del Milan, senza che vi sia stata nessuna retromarcia da parte del Viminale anche dopo lultimo vertice sulla sicurezza tenutosi ieri pomeriggio in Prefettura.
Genoa-Milan La politica firma i primi scontri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.