DOMENICA ALLE 18 AL MEAZZA Samp, battesimo di fuoco contro il Milan di Pazzini Eder ok, in forse Maxi Lopez

L'esordio al campionato si avvicina. In casa Sampdoria si registra grande entusiasmo. Oltre ad aver raggiunto quasi quota ventimila abbonati ed in attesa di chiudere i colpi Simon Poulsen e Maresca, saranno moltissimi i sostenitori blucerchiati che seguiranno la squadra in trasferta a San Siro. Contro il Milan, ma non più dell'ex Cassano, bensì dell'ex Pazzini. Anomalie del calcio moderno. Per Ciro Ferrara un battesimo di fuoco, dove però potrà contare su un Eder ormai recuperato dall'infortunio subito alla spalla nel ritiro austriaco durante l'amichevole contro lo Schalke 04. Chi invece rischia di non esserci è l'ex di turno. Maxi Lopez infatti continua ad avere problemi alla schiena. Nei prossimi giorni l'attaccante continuerà ad allenarsi in maniera specifica e si valuterà se sarà possibile impiegarlo a San Siro.
Per precauzione il paraguaiano Estigarribia è rimasto a riposo, ma le sue condizioni non preoccupano. Hanno lavorato a parte sia Berardi che il portiere Da Costa. Così a San Siro potrebbe ritagliarsi uno spazio importante la giovane punta argentina Mauro Icardi, che impegnato in Spagna con la nazionale under 20 continua a segnare.

Ieri doppietta nella semifinale. Oggi giocherà la fase finale del campionato e partirà immediatamente per Genova, in maniera da svolgere la rifinitura sabato mattina. Per venerdì mister Ferrara ha messo in agenda una seduta mattutina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica