Ferrara suona la carica: «Rivoglio la mia Sampdoria»Alle 15 blucerchiati a Parma

(...) otto giornate dovremo affrontare una trasferta. Il presidente del Parma Ghirardi l'ha definita come la partita della vita? Dichiarazioni che la dicono lunga sull'avversario che troveremo. Sarà dura, ma proveremo a conquistare i tre punti. Vorrei rivedere la mia squadra. Non certo il primo tempo col Chievo».
Out Obiang, di certo cambierà qualcosa a centrocampo. «L'amichevole col Monaco mi ha dato molti spunti – prosegue Ferrara – potrebbero nascere situazioni nuove». Tradotto: spazio a Munari e Renan, al fianco di Maresca. Il brasiliano, nelle ultime ore, avrebbe vinto la concorrenza di Soriano e Krsticic. In attacco il rientro di Eder: si rivedrà il tandem con Maxi Lopez. «Loro due si completano. Eder è un giocatore importante. Per le sue qualità, un recupero fondamentale» sottolinea Ferrara. Qualche dubbio in difesa. Senza lo squalificato Gastaldello, i centrali dovrebbero essere Costa e Rossini. Ballottaggio tra Poulsen (che ha recuperato dagli acciacchi post nazionale) e Castellini a sinistra, attenzione anche allo spostamento di Berardi da destra a sinistra con l'inserimento di De Silvestri tra i titolari. Saranno oltre 3.000 i tifosi doriani in Emilia. «Il nostro pubblico rappresenterà un motivo in più per dimostrare il nostro valore.

Una grande spinta» chiosa il mister. Probabile formazione della Sampdoria: 4-3-3 con Romero tra i pali, Berardi, Costa, Rossini e Castellini in difesa, Munari, Maresca e Renan a centrocampo, Estigarribia, Maxi Lopez ed Eder in attacco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica