Foschi squalificato per bestemmia La pioggia sfratta i rossoblù

Quando c'è di mezzo il Genoa si sa che le sorprese non mancano mai. Se le squalifiche di Moretti e Borriello erano previste, quella del direttore sportivo Rino Foschi ha colto tutti di sorpresa. Non fosse altro che per la motivazione: «espressione blasfema». Decisione ineccepibile ai sensi del regolamento, che ripropone peraltro il problema su quante poche volte venga applicata la regola. Intanto la squadra, a causa delle forti piogge, ha svolto il secondo allenamento non al Pio, ma sul campo in erba sintetico al San Carlo di Voltri. Questo per evitare problemi al terreno in erba naturale del Signorini. Dopo la seduta mattutina, in quella pomeridiana sono rimasti a riposo precauzionale Rossi, Jankovic e Piscitella che così non hanno partecipato al test in famiglia con una formazione mista di ragazzi di Allievi e Primavera. Oggi è prevista una seduta pomeridiana, mentre venerdì sera la squadra andrà in ritiro. Capitolo mercato.

Sempre più vicino il probabile arrivo di Floro Flores sotto la Lanterna, anche se ci sarà da battere la concorrenza del Torino. Il Genoa ha altri obiettivi. Per la difesa interessa Nuno Coelho, centrale del Braga classe 1986, anche nel giro della nazionale lusitana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica