Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bossari: "Una persona tentò il suicidio perché si sentì ferita da me"

Daniele Bossari e Ignazio Moser si sono chiariti dopo l'incomprensione dell'ultima diretta del Gf Vip. Il conduttore di Mistero ha poi confessato: "Me la sono presa perché una donna tentò il suicidio"

Gf Vip, Bossari: "Una persona tentò il suicidio perché si sentì ferita da me"

Pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, i due hanno chiarito dopo il disguido della diretta del Gf Vip lunedi scorso e ora il conduttore ha rivelato il perché di quelle parole.

Daniele Bossari, infatti, aveva nominato Ignazio Moser "perché quella lista che fa sulle donne con cui va a letto non mi piace". Immediatamente era scoppiato il putiferio nella casa del Gf e dopo giorni di scontri i due sono riusciti a fare pace. Ma proprio durante il chiarimento, Bossari ha rivelato perché quella lista lo ha colpito così tanto.

"Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita - ha spiegato Daniele Bossari - pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa. Non posso dire date, ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto".

Il conduttore di Mistero, quindi, ha confessato che una lista simile aveva fatto del male a una persona. E solo il suo aiuto è riuscito a salvarla. Poi ha aggiunto: "Il mio errore è stato mettere questo mio trauma, che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte, in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente".

Dopo la rivelazione di questo doloroso episodio, Daniele Bossari si è scusato nuovamente con Ignazio Moser e ha ribadito di aver sofferto parecchio per il loro allontanamento all'interno del Gf. "Sono rimasto malissimo - ha concluso - ho sofferto un casino perché non mi aspettavo minimamente di ferirti. Ho avuto il tempo di elaborare, di piangere, di riflettere. Tu sei un ragazzo bello, sano, allegro, intelligente, educato, figurati se da parte mia c'era l'intenzione di farti soffrire.

Riconosco i miei errori e ti chiedo scusa".

Commenti