Cultura e Spettacoli

Giochi serali E da settembre faranno la staffetta dopo il Tg1

C’è da stare «Attenti a quei due» anche nella prossima stagione Tv. Si perché Fabrizio Frizzi e Max Giusti, oltre a sfidarsi giocosamente l’altra sera, anche nella prossima stagione duelleranno a distanza. Dopo gli ottimi ascolti ottenuti in questi mesi, infatti, Raiuno ha scelto di aprire a settembre la prossima stagione con «I soliti ignoti» condotto da Frizzi al posto di «Affari tuoi», nello spazio quotidiano subito dopo il Tg1. Un evento epocale per il primo canale, dato che negli ultimi anni buona parte del successo della rete è stato affidato al giochino dei pacchi, a sua volta condotto nelle ultime due stagioni da Max Giusti.
Insomma: Fabrizio sarà il reuccio dell’access prime time da settembre a dicembre, e poi ridarà la palla a gennaio a Max quando torneranno i pacchi (il format ha bisogno di riposo). Il successo del giochino sull’identità (prontamente copiato da Mediaset che in versione un po’ diversa lo manda in onda alla fine del nuovo preserale “A gentile richiesta“) ha addirittura spinto i vertici di Raiuno ad affidargli il compito del sabato sera. In versione lunga e con ospiti vip dovrà sfidare l’invincibile armata di «C’è posta per te» su Canale 5.

Comunque vada, sarà una bella prova per Frizzi che, addirittura, ora viene anche indicato come possibile presentatore del Festival di Sanremo 2011, insieme all’altro eterno candidato Carlo Conti.

Commenti