Leggi il settimanale

Il Giornale vince per mancanza dell’avversario

Settimana dopo settimana, si dipana il calendario di un torneo ricco di grandi nomi del calcio italiano. Nella diciottesima giornata dell’Adidas Cup di calcio a sette nulla è cambiato in vetta: vincono le prime cinque e pongono una seria ipoteca ai playoff, con due formazioni, Infront e PiùStyle, già qualificate.
E c’è chi vince senza nemmeno giocare. Vittoria a tavolino infatti per Il Giornale: Studio Tributario in crisi di giocatori non si presenta e l’orchestra di via Negri (Vicentini, Galia, Monza, Muraro, Grosselli, Rossi, Gentile, De Tomasi, Occhipinti, Azimonti e Billy Berlusconi, assenti i soli Pizzi e Lupone) mette in scena un’amichevole spettacolo per deliziare gli spettatori presenti.
A livello agonistico la capolista Infront, senza Swoch e Lombardo, doma Ristorante Donati che, in vantaggio 2-0 (reti di Cicognani e Spigolon) si fa travolgere dalle doppiette di Fiore, Riccadonna e Santarossa. Gli inseguitori di PiùStyle, privi del bomber Benoit Cauet, battono Studio Izzi che, sotto di due gol, riesce a pareggiare con Didonè e Dattilo ma poi la tripletta di Moroni (e i gol di Marcolin e Monguzzi) chiudono la pratica. Ritorna a vincere Emporio Armani (tripletta di Sacchetti, gol di Colonnese, Dell’Orco, Madonia) e Epicas (4 Pozzi, 2 Castellazzi, Quattromini) che batte AdiPure malgrado le reti di Lemarchand (3) e Krawinkel (2).
Risultati del 18° turno: Emporio Armani-The First Outsourcing 6-4, Epicas-AdiPure 7-5, Studio Legale Izzi-PiùStile 2-5, Fondiaria Sai-Hotel Philosophy 0-3, Ristorante Donati-Infront 2-6, Studio Tributario Internazionale-Il Giornale 0-3.


Classifica: Infront punti 47, PiùStyle 45, Il Giornale 35, Hotel Philosophy 33, Emporio Armani 32, Studio Legale Izzi 28, Ristorante Donati 24, Epicas 22, The First Outsourcing e Fondiaria sai 14, AdiPure 10, Studio Tributario Internazionale 7.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica