Abbandonati i panni del premier cè già chi si sforza per trovare un nuovo mestiere al premier e a «Un giorno da pecora», in onda su Radiodue Rai, Claudio Sabelli Fioretti e Girogio Lauro sembrano esserci riusciti. Conoscendo la passione per la musica del Cavaliere hanno domandato un parere a Lucio Dalla, ospite in cuffia (nella foto). «Berlusconi? Canta molto bene, sotto questo aspetto è inattaccabile» ha detto svelando il lato ludico del leader del centrodestra. Ma la coppia Lauro-Sabelli ha chiesto se da chansonnier amatoriale Silvio può diventare un cantante vero e proprio.
«Ci si può provare - ha risposto Dalla - canta da vero professionista e può essere paragonato a Dorelli. Ha lo stesso tipo di impostazione, melodica e intonata». Intanto a fine anno uscirà lultimo disco di Mariano Apicella, nel quale Berlusconi figura proprio come autore dei testi.A «UN GIORNO DA PECORA»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.