Golf, colpo di scena: Woods ritorna sul green

Tiger Woods, dopo mesi di assenza a causa dello scandalo sessuale che lo ha travolto, ha deciso di tornare sui campi da golf. Secondo la Cnbc parteciperà ai Masters in calendario tra l'8 e l'11 aprile in Georgia. "Mi sento pronto a iniziare la stagione", ha dichiarato il giocatore

Golf, colpo di scena: 
Woods ritorna sul green

New York - Colpo di scena. Tiger Woods, dopo mesi di assenza, tornerà a gareggiare ai Masters di golf, in calendario tra l’8 e l’11 aprile a Augusta, in Georgia. Lo indica la Cnbc. "I Masters sono quelli in cui ho vinto il mio primo titolo" nel circuito e "nutro un forte rispetto per questa competizione". "Dopo un lungo e necessario periodo lontano dai campi da gioco, mi sento pronto a iniziare la stagione da Augusta" afferma Tiger Woods.

L’annuncio del ritorno in campo arriva a tre settimane dalla prima apparizione pubblica ufficiale di Woods dal 27 novembre scorso, quando è stato vittima di un incidente stradale dal quale la sua vita privata è poi finita sotto i riflettori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica