Ha rifiutato il test alcolemico a Rio: multa e immediato ritiro della patente

No al test alcolemico, multa e immediato ritiro della patente. Era successo ad Adriano, quando era ancora un giocatore della Roma ed era in patria per curarsi dopo un infortunio, ora è toccato all’ormai ex allenatore dell’Inter Leonardo.
Come racconta il sito on line del quotidiano brasiliano O Globo, Leonardo circolava in auto nella località di Niteroi, regione metropolitana di Rio de Janeiro ed è stato fermato all’alba da una pattuglia della polizia stradale. Il futuro direttore generale del Paris Saint Germain, che sta trascorrendo in Brasile un breve periodo di vacanza, si sarebbe rifiutato di sottoporsi al tanto temuto Lei Seca (il controllo sulla presenza di alcol nel sangue). Per lui una multa di 957,70 reis, circa 418 euro. In più il ritiro della patente, che ora comporterà l’inevitabile processo amministrativo in tribunale - che tocca a chi rifiuta questo tipo di controllo - per il brasiliano.

Il quale è potuto tornare a casa a bordo della sua Golf presentando agli agenti un suo amico, che viaggiava al suo fianco e aveva i documenti in regola, così da poter guidare il veicolo fino alla residenza di Leonardo a Rio.
L’ex tecnico delle milanesi, come ha fatto sapere il suo ufficio stampa, non ha voluto commentare la disavventura, ma preferisce concentrarsi sul suo futuro come dirigente del club francese.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica