Sport

Higuain: "Se parlano sempre di te devi sentirti orgoglioso"

Matteo Salvini ha definito mercenario e indegno Higuain che sui social ha postato una sua foto con un messaggio criptico: "Se parlano male di te sentiti orgoglioso, perché significa che la tua vita è più importante della sua"

Higuain: "Se parlano sempre di te devi sentirti orgoglioso"

Gonzalo Higuain ha scelto il Chelsea per rilanciarsi, il Milan ha deciso di puntare su Piatek per sostituirlo: solo a fine stagione si saprà chi avrà avuto ragione. Il Pipita ha lasciato il club rossonero dopo soli sei mesi provocando rabbia e ironia da parte dei tifosi del Diavolo che l'hanno attaccato a più riprese sui social network. Tra di loro anche un tifoso vip, d'eccezione, come il vice Premier Matteo Salvini che l'ha definito mercenario e che si è detto felice per il suo addio al Milan: "Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari. Sono contento che se ne sia andato per me l'attaccamento alla maglia è fondamentale".

Questa sera Piatek esordirà dal primo minuto contro il Napoli in Coppa Italia, mentre Higuain giocherà domani sera in Premier League contro il Bournemouth e si aspetta di realizzare il suo primo gol con la nuova maglia. Nel frattempo, l'ex attaccante di Juventus, Napoli, Real Madrid e River Plate si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa con un messaggio criptico e velato su Instagram: “Se parlano male di te sentiti orgoglioso, perché significa che la tua vita è più importante della sua..

Buona notte a tutti”. A buon intenditor poche parole: che il Pipita si riferisse proprio al Ministro degli Interni Matteo Salvini?

Commenti