Un albergo concepito per i viaggiatori daffari, per chi pensa che il tempo è denaro ma che il denaro non è tutto. È questo lHilton Garden Inn Rome Airport, il secondo di questo marchio ad aprire in Italia dopo il Florence Novoli, inaugurato qualche giorno fa nellarea cargo dellaeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, che vede così salire a 799 stanze la sua ricettività. Alle 517 tra camere e suite dellHilton Rome Airport, aperto sei anni fa, si uniscono infatti le 282 camere della nuova struttura alberghiera, incluse sei «family rooms» in grado di accogliere fino a quattro persone.
LHilton Garden Inn è una catena leader del segmento mid-market e offre ai suoi clienti stanze non lussuose ma accessoriatissime, con alcune chicche che incuriosiranno certamente un pubblico giovane e dinamico: tra queste la connessione gratuita a internet ad alta velocità, laccesso al business center 24 ore su 24, ma soprattutto lattrezzatura per fitness in ogni camera, letto autoregolabile, una sedia ergonomica da lavoro, e un Pavilion Pantry shop per acquistare snack, bibite e anche cibi da scaldare nei microonde messi a disposizione in un apposito spazio.\Hilton Garden Inn, lalbergo ad alta velocità
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.