Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

I bookie: Aguero alla Juve vale il doppio della posta

Sergio Aguero cerca di smarcarsi in prima persona dal pressing dell’Atletico Madrid: l’argentino avrebbe chiesto alla dirigenza madrilena di accettare anche offerte al di sotto dei 45 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria e per i bookmaker, come si legge su Agipronews, la Juventus è in prima fila in caso le sue richieste fossero accontentate. Aguero alla Juve si gioca al doppio della posta, prima opzione del tabellone seguita dal Real Madrid a 2,75. Per il Liverpool si sale a 5,00, mentre il Chelsea è un’opzione da sei volte la scommessa. Ieri si è svolto un vertice al Vicente Calderon tra gli agenti dell’argentino e i dirigenti del secondo club della capitale spagnola: si è parlato del futuro dell’attaccante, che sul tavolo sta mettendo espressamente l’offerta della Juventus. In settimana è, tra l’altro, previsto un vertice tra il direttore generale bianconero Beppe Marotta e i dirigenti dell'Atletico proprio per sferrare l’ultimo assalto all'attaccante.

Aguero è in cima ai desideri bianconeri: sarebbe proprio lui il top player individuato dal club bianconero per impreziosire il mercato in entrata. Il «Kun» nei giorni scorsi aveva ricevuto l’invito di Messi a trasferirsi a Barcellona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica