«I clienti del mio taxi? In un blog scrivo le loro confessioni»

«I clienti del mio taxi? In un blog scrivo le loro confessioni»

Vertice notturno a Palazzo Chigi sull’Expo, senza però che sia stato sciolto il nodo dell’amministratore della società che gestirà l’evento. Il nome di Paolo Glisenti, proposto dal sindaco come amministratore unico, non convince i ministri in quel ruolo e da più parti è stato suggerito di optare per un incarico (meno pesante) di amministratore delegato. Per oggi è prevista una nuova riunione.
Il governo ha preso in mano la questione Expo, deciso a chiudere la partita, che è ancora in alto mare. La riunione di ieri, finita alle dieci e mezzo con un nulla di fatto, si è svolta a palazzo Chigi tra Berlusconi, Moratti e i ministri competenti: il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, dell’Interno, Roberto Maroni, e del Federalismo, Umberto Bossi.


Non convincerebbe neanche la proposta concordata tra le istituzioni lombarde e firmata da Formigoni, che prevede un amministratore unico accanto a un’assemblea dei soci a cinque (Stato, Regione, Comune, Provincia e Camera di commercio). Resterebbe fuori, almeno subito, la Fiera, la cui quota di partecipazione potrebbe essere definita in futuro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica