Cultura e Spettacoli

I consigli sexy della Gerini: "Per ravvivare la coppia fate molti spogliarelli hot"

In un'intervista a Gente l'attrice commenta una scena piccante del suo nuovo film: "Faccio lo spogliarello per mantenere viva la vita di coppia"

I consigli sexy della Gerini: "Per ravvivare la coppia fate molti spogliarelli hot"

L'attrice Claudia Gerini, tra qualche giorno in sala con "A far l'amore comincia tu", rivela qualche piccolo segreto per far funzionare i rapporti di coppia. L'attrice romana, in un'intervista al settimanale Gente, racconta che nel nuovo film di Fausto Brizzi si esibirà in una scena di burlesque, rimanendo in tanga e pon pon sui capezzoli.

Ma la Gerini si confida: "Per me non è una novità, Federico ne ha visti di miei strip - racconta l’attrice riferendosi al compagno Zampaglione, leader dei Tiromancino - È importante divertirsi".

E continua: "Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un pò selvaggi, magari confidare le proprie fantasie".

E poi consiglia tutte le donne: "Lo strip lo consiglio a tutte le coppie, e in più, alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perchè, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è".

Commenti