Linceneritore brucia, eccome. È ancora di là da venire, la giunta Pericu ha fatto finta di dare unaccelerata salvo poi lasciare tutto allamministrazione che verrà, ma a sinistra dà molto fastidio. Tanto che la parola dordine è quella di gestire in casa sia il consenso sia il dissenso. A dire di «no» non possono essere quelli dellaltra sponda. E se ci provano devono essere aggrediti, buttati fuori dalle manifestazioni, allontanati dai cittadini che potrebbero capire chi davvero sta dalla parte di chi. È accaduto ieri. A Sestri Ponente.
Ad Enrico Musso, candidato a sindaco per la Casa delle Libertà. La gente era in piazza perché linceneritore no, proprio non lo vuole. Che lo proponga la destra o la sinistra, non importa. Non cè bandiera politica che tenga, anche perché questa volta non basta (...)I democratici cacciano Musso dal corteo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.