Cultura e Spettacoli

I Rolling Stones separati per i loro 50 anni Mick Jagger dice no a Richards per la festa

Mick Jagger sarebbe felice se non partecipasse alla festa per i 50 anni della band il suo vecchio amico Keith Richards. Il motivo della tensione sarebbe "Life", l'autobiografia di Jagger. Nel libro il chitarrista della band accusa il frontman dei Rolling Stones di avergli rovinato la vita

I Rolling Stones separati per i loro 50 anni 
Mick Jagger dice no a Richards per la festa

Londra - Malumori in casa Rollig Stones. E i diverbi in occasione delle ricorrenze, come i compleanni andrebbero evitati. Per i 50 anni della storica band Mick Jagger sarebbe felice se non ci fosse Keith Richards. A quanto pare il soladizio si è rotto. La festa pronta per il 2012 con un megaconcerto ad Hyde Park avrà probabilmente qualche invitato in meno. Alla base del problema ci sarebbe l'autobiografia di Keith Richards. "Life", che ha venduto  milioni di copie e che è valsa a Richards il premio di scrittore dell'anno nel concorso "GQ men of the year 2011, sarebbe poco rispettosa di Mick Jagger.

Nel libro il chitarrista della band accusa il frontman dei Rolling Stones di avergli rovinato la vita. "Potremmo prendere una targa per i 50 anni invece di fare un tour, potrebbe funzionare, ma Keith Richards ovviamente non potrà esserci. Charlie Watts potrà venire ma non potrà tenersi la targa" ha affermato Jagger in un'intervista a Live. Mick inoltre avrebbe preparato un disco collaborando con altri artisti. Il suo progetto "Superheavy" che vede coinvolti Joss Stone, Dave Stewart, Damian Marley e Ar Rahman non è stato preso in considerazione dal suo vecchio amico Keith. "Ronnie Wood e Charlie hanno sentito il disco ma credo che Keith non l'abbia ascoltato e non mi interessa" ha aggiunto Jagger. Come in tutti i matrimoni che finiscono qualcosa si è spezzato. La speranza è che non "rotoli" via per sempre quel rapposrto unico fra i due che ha accompagnato i fan in questi lunghi 50 anni. Comunque vada auguri..

.

Commenti