Scienze e Tecnologia

Iadi, motore di ricerca dedicato alla telefonia mobile

Imin Holding, società che ricerca, produce e amministra sistemi e brevetti basati su tecnologia applicata alla telefonia mobile, ha presentato l'applicazione per telefonia mobile Iadi Voice che consentirà, attraverso un'esclusiva tecnologia vocale, di accedere a tutti i servizi Iadi utilizzando un potente motore di riconoscimento vocale fornito da Nuance, Società americana leader nelle tecnologie vocali e soluzioni documentali con cui Imin ha siglato un accordo nel 2008.
Iadi è il primo grande motore di ricerca al mondo in modalità Sms, basato su tecnologia cellulare, in grado di finalizzare una risposta in pochi secondi, usando i cellulari in commercio senza alcun software aggiuntivo. L'applicazione Iadi Voice da oggi renderà possibile ricerche di punti di interesse, dettatura sms e in futuro pagamenti. Sarà un sistema rivoluzionario, afferma una nota, che consentirà di trovare qualsiasi informazione attraverso la propria voce, senza digitare nè testo, nè comporre alcun numero telefonico, per le proprie ricerche.

Iadi Voice sarà presto disponibile in tutte le lingue più diffuse, potrà essere installato su smartphone e sarà compatibile con i principali sistemi operativi.

Commenti