Per Recoba un risentimento al polpaccio sinistro che lo terrà lontano dal derby e da Mosca, El Chino molto abbattuto e praticamente convinto di essere vittima di una maledizione. Mancini parla della partita: «Tante occasioni eppure abbiamo rischiato qualcosa dopo il gol. Una bella partita, giocata bene anche se abbiamo avuto fortuna con lautogol». Su Ibrahimovic dice: «Gli avevo detto che doveva fare gol, lho anche un po richiamato perché sembrava fosse fermo e lui, dopo aver segnato, se lè presa con me. Ha grandi qualità e deve essere più incisivo e ogni tanto mi fa arrabbiare. Stankovic ha fatto benissimo, avevamo giocatori contati in mezzo, è stato bravo ma anche lui come Ibrahimovic deve avere più continuità».
Il futuro: «Nel derby e contro lo Spartak avremo solo tre punte e con quelle ci dovremo arrangiare. La squadra comunque ha continuato a giocare senza fare alcun calcolo né per il derby né per la Champions, poi per riposare avremo tre giorni prima di incontrare lAscoli».
Discorso Adriano: se non arriva in settimana, anzi entro mercoledì quando lInter sarà di ritorno da Mosca dopo la trasferta di Champions league, a Rio ci andrà anche il preparatore atletico Claudio Gaudino: è questa lultima sullImperatore e la sua sindrome misteriosa. Anche se a sentire il diretto interessato, le cose non sarebbero così semplici: «Non so quando tornerò in Italia». Non è molto consolante la prima e unica battuta di Adriano dopo aver lasciato Milano. Lattaccante da ieri sera è a Rio de Janeiro per guarire dalla sua astinenza da gol, messo a riposo da Mancini e dagli psicologi della società. Adriano passerà un periodo assieme alla famiglia e risiederà a casa della mamma per recuperare la condizione fisica e mentale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.