Londra Un pranzo privato, una chiacchierata tra futuri parenti. Eppure un evento, perché nessuno si aspettava lincontro fra i genitori di Kate Middleton e la regina Elisabetta e suo marito, il principe Filippo. A nove giorni dal matrimonio della loro figlia con il principe William, la coppia commoner incontra i reali, ufficialmente, per la prima volta. Ad annunciarlo è stato proprio Buckingham Palace.
Carole e Michael Middleton sono stati invitati a un pranzo privato al castello di Windsor, la residenza della regina nella zona a ovest di Londra. Era «un piccolo gruppo, con la regina, il duca di Edimburgo, il signore e la signora Middleton, e poche altre persone», probabilmente consiglieri privati, ha precisato un portavoce di Buckingham Palace. Fonti di palazzo hanno definito «calda» latmosfera dellincontro fra la sovrana e i futuri suoceri del nipote, il principe William, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo.
Lincontro ha destato scalpore perché sembrava che la Regina non avesse alcuna intenzione di conoscere personalmente i Middleton prima del matrimonio. Anche se i genitori di Kate vivono non lontano dal castello di Windsor, nel Berkshire, dove ha sede anche la loro azienda.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.