Intercettazioni Ghedini querela Repubblica e Nouvel Ob

Quando è troppo è troppo. E dopo l’ultimo attacco al premier del «Nouvel Observateur», ripreso da «Repubblica», la difesa del presidente del Consiglio Berlusconi annuncia azioni legali contro il settimanale francese e contro il quotidiano di De Benedetti che le ha riprese.
A rendere nota l’imminente azione legale il deputato del Pdl e difensore del Cavaliere Niccolò Ghedini, che ieri ha diramato una nota: «Le notizie apparse quest’oggi (ieri per chi legge, ndr) sul “Nouvel Observateur”, puntualmente riprese da “Repubblica”, riguardanti il contenuto di alcune asserite intercettazioni telefoniche, sono totalmente destituite di fondamento e palesemente diffamatorie. Mai – prosegue l’avvocato Ghedini – intercettazioni siffatte sono esistite, come a suo tempo fu dichiarato dalla competente autorità giudiziaria.

Sia per tali infondate notizie – conclude la nota – sia per tutte le considerazioni correlate, saranno immediatamente esperite tutte le più opportune azioni giudiziarie nei confronti di tali giornali e anche nei confronti di coloro che le riprenderanno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica