Da internet una pista che porta al Nord

C’è anche una pista che porta al Nord. In particolare in Lombardia, dove i carabinieri del Raggruppamento operativo speciale (Ros) avrebbero concentrato le proprie attenzioni. Sul nuovo filone d’inchiesta c’è il massimo riserbo, ma alcuni investigatori sono già partiti dalla Puglia per raggiungere la zona di Milano e procedere con nuovi accertamenti. Insomma, il giallo di Avetrana oltrepassa i confini regionali. Nello stesso tempo, vengono seguite con attenzione anche altre piste.

Una è quella del web: gli investigatori stanno tentando di risalire a tutti i contatti allacciati in chat dalla ragazzina e stanno controllando i suoi quattro profili su Facebook; non viene escluso che Sara sia stata avvicinata casualmente lungo la strada, mentre andava dalla cugina per trascorrere una giornata al mare, così come viene ritenuto possibile che avesse invece un appuntamento di cui nessuno era a conoscenza. In ogni caso, quasi certamente il rapitore aveva un volto amico, e la ragazza si fidava di lui. Nell’inchiesta viene ipotizzato, a carico di ignoti, il reato di sequestro di persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica