Arrestato Nicola Cosentino

L'ex viceministro in manette insieme ai fratelli per un'inchiesta sulla gestione di distributori di benzina tra Casal di Principe e Villa Briano

Nicola Cosentino

È stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta sulla gestione di distributori di benzina tra Casal di Principe e Villa di Briano, nel Casertano l'ex viceministro all'Economia Nicola Cosentino. Insieme all'ex parlamentare sono finiti in manette anche i fratelli Giovanni e Antonio.

In totale nell'operazione sono stati portati in carcere sei indagati, mentre altri sette sono finiti agli arresti domiciliari. Tra questi ci sono tre funzionari dell’Ufficio tecnico del Comune di Casal di Principe, un funzionario della Regione Campania, due dipendenti della Kuwait Petroleum Italia e Antonio e Pasquale Zagaria (fratelli del boss dei Casalesi Michele catturato nel 2011). Le accuse sono di estorsione, concussione, illecita concorrenza con violenza e minaccia, calunnia, favoreggiamento personale e riciclaggio con l'aggravante del metodo mafioso.

Nel mirino dei pm, che lavorano all'inchiesta dal 2011, sarebbero finiti gli impianti di distribuzione carburanti svolta dalle società "Aversana Petroli", "Aversana Gas" e "IP Service" di proprietà della famiglia Cosentino. Secondo i magistrati, gli indagati si assicuravano il rilascio di permessi e licenze per la costruzione di impianti grazie alla collaborazione di dirigenti e funzionari regionali e del comune di Casal di Principale, nonché con la complicità di funzionari della Q8. I fratelli Cosentino "attraverso un sistema di coercizione nei confronti di amministratori e funzionari pubblici locali", avrebbero quindi costretto il Comune e la Regione ad adottare atti illegittimi "per impedire o rallentare la creazione di altri impianti da parte di società concorrenti".

A far emergere la vicenda è stato Luigi Gallo, titolare di una stazione di servizio in costruzione a Villa di Briano. La licenza da lui ottenuta di fatto impediva ai fratelli Cosentino di averne una analoga a 5 chilometri di distanza, ma grazie a delle pressioni sul Comune, l'autorizzazione è arrivata lo stesso. A Gallo, nel frattempo, i fratelli Zagaria e l'imprenditore Michele Patrizio Sagliocchi avrebbero chiesto una tangente di 10 milioni di lire e e imposto l’affidamento dei lavori di scavo e realizzazione, nel sito destinato a ospitare l’impianto di carburanti, ad imprese gestite "di fatto" dal clan Zagaria, con il pagamento di una somma complessiva di circa 100mila euro.

Episodi analoghi sono stati ricostruiti durante le indagini, appurando la posizione di vantaggio sul mercato dei Cosentino, grazie anche alla posizione politica dell'ex parlamentare Nicola e il loro rapporto di collaborazione con il clan dei Casalesi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 03/04/2014 - 09:04

assalto giudiziario ahahhahahahahahaha sempre dalla parte di chi è onesto vero ????

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 09:05

piu che forza italia , meglio che vi chiamate forza galera, ormai vi ritroverete tutti al gabbio bananas!!

Totonno58

Gio, 03/04/2014 - 09:06

Assalto giudiziario?!?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 03/04/2014 - 09:06

Che dire di un giornaletto che sponsorizza un pregiudicato alle europee.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 09:07

..con l aggravante del metodo mafioso'' .....ma dai non e' possibile ...ahahahaha tutti al gabbio!!!

mister_B

Gio, 03/04/2014 - 09:11

e giustizia a orologeria no?

Ritratto di indi

indi

Gio, 03/04/2014 - 09:12

Ci sono le elezioni in vista. I KOMUNISTI muovono le loro pedine come sempre!

Paul Vara

Gio, 03/04/2014 - 09:20

Il criminale viene arrestato e per il Giornale si tratta di "assalto giudiziario"... L'Onestà e la Legalità non sono valori "morti" come vorrebbe farci credere la redazione (ed il suo proprietario).

Ritratto di KNight

KNight

Gio, 03/04/2014 - 09:21

ahahahahahaha. Ma uno onesto è rimasto nel PDL?

milo del monte

Gio, 03/04/2014 - 09:22

Luca Romano ma si verogni a scrivere "assalto".... qui stiam parlando di un recidivo... scrivere ormai bugie e' uno standard

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 03/04/2014 - 09:22

che dire.... il solito sistema mafioso della magistratura COMUNISTA! e meno male che i sinistronzi come gzorzi ci credono nella giustizia. evidentemente sono ancora drogati... :-)

KARLO-VE

Gio, 03/04/2014 - 09:24

Cosentino chi? Quello sponsorizzato da Verdine che voleva portare al parlamento europeo? Peccato mi pareva un gran bella personcina degna di rappresentare l'italia

Amedeo Nazzari

Gio, 03/04/2014 - 09:24

si e' vero. e' un assalto giudiziario. cel'hanno tutti con voi e con la gente della vostra parte. io vi dico questo: io ho votato renzi perche e' il nuovo. se si mette a fare palesi idiozie non lo voto piu. non capisco come possiate votare o sostenere chi e' stato pizzicato con dei camorristi a fare certe cose. e' un po gravino no?

no beluscao

Gio, 03/04/2014 - 09:24

ma vergognatevi con la scusa dei giudici di sinistra , voi cari destrorsi avete sempre la scusa pronta .

sengol

Gio, 03/04/2014 - 09:26

forza italia, casa delle libertà, pdl della serie...se non sono delinquenti non li vogliamo.....del resto chi va con li zoppo impara a zoppicare

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 09:27

No va bè, non ci credo. Un giornale serio di destra avrebbe dato un giudizio severo, seppur addolorato. Invece voi vi ostinate a difendere questo figuro che, assieme a amici casalesi, si comportava da boyscout camorrista. Alle prossime elezioni non superate il 6% (solo voti da campania, sicilia, calabria).

Ritratto di KNight

KNight

Gio, 03/04/2014 - 09:37

@Curtis Mayfield. Infatti questo è un giornaletto, diretto da un graziato che difende un pregiudicato. Cosa pretendere di più? Alle prossime elezioni verranno spazzati via e il 10 aprile festa nazionale.

moichiodi

Gio, 03/04/2014 - 09:38

xCurtis. E no. Prenderanno altri voti: 1 cane, un voto, 1 immigrato, un voto, una dentiera, un voto, un pannolone un voto. Così si fanno i voti

Amedeo Nazzari

Gio, 03/04/2014 - 09:39

mortimermouse se tu avessi una rubrica io la leggerei sempre. sei fantasticamente. si fantasticamente. sbaglio? si anche tu sbagli ma gli amchichetti ti pubblicano lostesso

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 09:43

@Curtis Mayfield....lo difendono perché se questo parla ne rovina altri 20....

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 03/04/2014 - 09:44

Non è che 'sto tizio è un delinquente per davvero?

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Gio, 03/04/2014 - 09:46

Per fortuna che Berlusconi/Forza Italia non lo ha candidato alle europee (per il momento).

Howl

Gio, 03/04/2014 - 09:49

Il partito degli onesti dalla testa ( Berlusconi ) alla coda .............tutti : Verdini, Fitto, Cosentino, la Santadechè,Berruti, Angelucc e chi più ne ha più ne metta Tutte persone di specchiata trasparenza come i loro elettori

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 03/04/2014 - 09:50

morti(merd): da quello che scrive se evince che la sua testa straborda di m...a, almeno io sono giustificato perchè drogato lei invece è cretino di natura, hahhahhah.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 09:51

Comunque bisogna riconoscerlo, Silvio ci fa troppo divertire. Un'escalation splendida: prima la dama bianca, poi Cosentino.. tra meno di una settimana il grande capo...!! Bananasssss siete nocivi e estremamente dannosi per il Paese, però siete troppo divertenti!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 03/04/2014 - 09:56

Il buon padre da lassù dovrebbe rivedere il codice genetico per far sì che l'umanità non debba soccombere a causa dei difetti che il cervello (si fa per dire) dei sinistrogoli propaga ancora, specie nel nostro paese. Godono come grilli appena leggono "indagato" poiché nel loro infimo pensiero (si fa per dire) fecale riescono a superare ogni forma di giudizio per modi e per tempi. Per leggere meglio tra le righe si chinano addirittura sul giornale, nel mentre, assunra la giusta posizione, si preparano a ricevere un bel cadeau... come rimpiangerete Silvio, babbioni, aha aha...

gian paolo cardelli

Gio, 03/04/2014 - 09:56

E magari tra un paio d'anni tutti assolti, ma nessuno dei "giustizialisti da bar" che adesso invesicono si degnerà di scrivere "sono stato un idiota a confondere l'accusa con la sentenza"... esseri inutili.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 03/04/2014 - 09:57

Non conosco Cosentino nè lo difendo, ma un pensierino su certe procure è doveroso farlo: aprire le inchieste con bliz clamorosi per poi arenarsi è un master...che fine hanno fatto le inchieste sulla monezza, sui termovalorizzatori, le discariche abusive? L'elenco è lungo nomi di spicco tanti...Bassolino, Iervolino, Mastella e consorte...quindi il titolo "Assalto giudiziario" mi sembra più che azzeccato!

Ritratto di .il.politicante...

.il.politicante...

Gio, 03/04/2014 - 09:58

estorsione, concussione, riciclaggio, nient'altro? strano

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/04/2014 - 10:02

Un altro personaggio della politica trascinato in carcere, addirittura per reati comuni di stile camorrista, non per i reati "usuali" da parte dei nostri benemeriti, quelli che il popolo bue manda al potere con il suo voto convinto e speranzoso, quel voto che loro tradiscono a danno della finanza pubblica e non solo, con atti talvolta addirittura "legali", in quanto "giustificati" dall'esercizio di una pubblica funzione. Un esempio? Le consulenze, un'arma puntata contro la stabilità della finanza pubblica, ma di cui Renzi non mostra di preoccuparsi affatto. Non ne parla neppure, probabilmente per prudenza. Come si suole dire: chi tocca i fili muore. Noi del popolo bue vorremmo che il furbetto facesse un’indagine informativa al riguardo rilevando quale sia l’ammontare della spesa sostenuta da enti e società pubblici attraverso le consulenze, dato che non siamo più disposti a ridere per le strampalate motivazioni con cui talvolta vengono distribuite.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:03

Qui l'unico che fa divertire è Curtis Mayfield..uno bravo a Raddrizzare le Banane...presto riformeremo la magistratura eversiva..e tu non lo puoi capire perché sei troppo concentrato sul tuo Hobby..

nasturzio

Gio, 03/04/2014 - 10:05

tutti in galera col vostro capo! quello e' il vostro habitat.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:07

La magistratura eversiva colpisce a senso unico puntualmente e costantemente in prossimità di appuntamenti elettorali..e puntualmente i risultati confermano che gli Italiani sono ben coscienti del problema magistrati mafiosi ed eversivi...anche gli Italiani intesi come casi patologici di antiberlusconismo..

Ritratto di mario pitorri

mario pitorri

Gio, 03/04/2014 - 10:08

Ma certo Cosentino è un angelo, anzitutto non è "Casal di Principale" ma Casal di Principe ( del clan dei Casalesi)secondo quando scriviamo "attacco giudiziario" per un Camorrista preoccupiamoci, non tanto per l'Italia, ma almeno per i nostri figli e per il paese che gli lasceremo.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 03/04/2014 - 10:10

Per fortuna non era candidato

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:10

Gzstronzi..i magistrati mafiosi et everrsivi sono un cancro del paese che presto verrà estirpato..

Rossana Rossi

Gio, 03/04/2014 - 10:11

Zecche rosse potete riempirvi la vostra bocca becera con tutte le stron....te che volete tanto chiunque capisce che, guarda caso, mentre si avvicinano le elezioni europee, si pescano tutti i 'delinquenti' che, guarda caso, sono solo di destra........il vostro sporco giochetto complice la solita magistratura corrotta è sotto gli occhi di tutti......

idleproc

Gio, 03/04/2014 - 10:11

E' il problema delle code di paglia lunghe chilometri equamente distribuite. Non si può neanche pensare in una situazione interna e internazionale di questo tipo pensare di risolvere il problema con impianti antincendio. Vere o inventate al momento ci sono e sono lunghe. E' un problema di classe dirigente allargato al sottobosco. Non c'è niente da fare. E' tipico di una realtà coloniale e di una nazione in disfacimento. Chiunque ha buon gioco. Va via liscio.

vittoriomazzucato

Gio, 03/04/2014 - 10:16

Sono Luca. Solo la riforma della Giustizia può salvare l'Italia. GRAZIE.

Accademico

Gio, 03/04/2014 - 10:18

Non conosco i fatti, quindi non giudico. Poichè mi ritengo una persona (più o meno) perbene, sicuramente garantista, dico solo questo: se al posto di Cosentino vi fosse stato mio fratello, del quale in sede competente fosse stata DIMOSTRATA la sua eventuale colpevolezza, avrei chiesto - per mio fratello - la galera.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 10:18

ahah Raddrizzo, sempre un po' monotematico ma simpatico.. dai, dopo vengo a far la spesa da te, fammi lo sconto.

no beluscao

Gio, 03/04/2014 - 10:19

raddrizzolebanane , mortimerd , brunaamorosi , un italiano in america ( ultimamnete non si sente piu' ) : siete meglio delle comiche .... (ps è la stessa persona pagata dal caro pregiudicato )

sagamore

Gio, 03/04/2014 - 10:21

e sì, sono sempre i migliori quelli che vengono arrestati per primi....

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 10:23

I bananas non sono di destra. La destra ha dei valori, morale, etica, legalita', famiglia. I bananas difendono a prescindere mafiosi, pu**anieri, ladri e corrotti purche' siano schierati con il padrone. I bananas sono servi eversivi. Per fortuna stanno evaporando come neve marcia al sole, lasceranno solo una traccia di sporco che l'acqua spazzera' via.

palllino.

Gio, 03/04/2014 - 10:23

Uno dei maggiori torti di B e' quello di essersi sempre circondato dalla peggiore feccia...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:24

Curtis Mayfield..meglio monotematico e simpatico ..che mononeurale e patetico..continua a Raddrizzare che migliori!

Amedeo Nazzari

Gio, 03/04/2014 - 10:25

mi diverto tantissimo a leggere la rabbia dei fasciosubliberalcollusi . quando ne chiappano uno dei vostri scandalo! quando ne chiappano uno dei nostri gogna! solo che dei nostri ce ne sono un po e normalmente vengono ripudiati a anche da noi, cacciati e qualcuno di loro si dimette.... nel caso della destra si incollano non si dimettono e vengono iperprotetti da gente come mortimermouse o rossana rossi o addirizza le banane e storci le chiappe. ma non capite che state andando sempre piu giu per incollarvi mmalavitosi in un paese che e' piu di destra che di sinistra?? quelli che vi lasciano, quelli che non votano, l'operazione simpatia con dudu.... ma dove vivete?

mizio49

Gio, 03/04/2014 - 10:25

Non difendo Cosentino ma in Campania, con tanti anni di dominazione sinistra che il vero cancro sia stato lui non ci credo. Non saremo mai una nazione finché questa giustizia non sarà giusta ed i sinistri, con i commenti che leggo, non odieranno di meno.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:28

SI Berluscao..emetti pensieri che hanno la consistenza di una scoreggia!!..tu insieme a Agrippona Luigipiscio,El Presidente, LoSfatten..insieme non gfate il cervello della scimmia nel logo raffigurante il mitttico Curtys..altro che stessa persona..siete neuroni di un cervello malato!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:30

Amedeo Nazzari..i pipponi falli ad Agrippona che gradisce..così fai divertire anche lei/lui..

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:33

Pinuzzo..fatti revisionare il cervello che stai delirando..a proposito di puttanieri ti ricordo che Marrazzo era kommunista come te e probabilmente come te aveva / ha? un debole per le nerchie....Tu usi i tuoi soldi per andare a travoni..o sei anche uno statale che scrocca ai contribuenti?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 10:34

Direttore spieghi a Feltri perchè questa destra non ha una Le Pen. Perchè nessuno nella destra ha il coraggio di scagliarsi contro questi articoli in onore di Almirante

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 10:36

è un gomblotto comunista hahahaahah

il gatto nero

Gio, 03/04/2014 - 10:36

@ettore muti. Prima di aprire bocca e sparare le solite cretinate che possono derivare solo dal suo cervello bacato, pensi (e le cito solo un esempio evitandole una lunga e infausta lista ) a ciò che hanno fatto i suoi benamati "padroni" con MPS e come hanno ridotto la piu antica e gloriosa banca italiana. Va a ciapà i ratt, gandula, te se propri un sinistrIOTA, ma di quelli a livello zero !! Taccia e scompaia.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Gio, 03/04/2014 - 10:37

E semplice, chi sbaglia paga 'punto'. Nel paese dei ladri, essere onesti è un grave difetto.

Amedeo Nazzari

Gio, 03/04/2014 - 10:39

addirizzo le banane e storco le chiappe, io i pipponi li faccio ai marci in buona fede come lei che sostengono un partito(?) che non ammette onesta'. l'onesta e' un valore abbastanza importante non crede?

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Gio, 03/04/2014 - 10:44

Io non capisco la aggravante del metodo mafioso se questi fatti,quando realmente esistiti,(visto che non si puo' credere ad una sola parola proferita dai carabinieri o dalla magistratuta) sono delle semplici dispute commerciali che possono accadere identiche a Bolzano o a Detroit/

Ritratto di libere

libere

Gio, 03/04/2014 - 10:46

E vai.... ancora siamo nelle nebbie di un'indagine e già le truppe cammellate 5 stelle si buttano a pesce su fumose accuse di distributori e pompe di benzina. Mentre il loro pregiudicato (perchè quello intanto è acclarato: assassino è, e assassino rimane) bofonchia non si sa che, la feccia pentastellata passa la mattinata a picchiettare sulla tastiera prevedibili idiozie. Se fossero retribuiti 1 cent a cartella avremmo risolto metà dei problemi italiani. Ma sono così penosi che neppure il loro comico braccino-corto è disposto a scucire un nichelino per tanta mediocrità.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 10:48

ermona..sembri la brutta copia della tua amica Annunziata..Parlaci del pregiudicato..Lo Scimmione a 5 Stelle

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 10:48

raddrizza le banane non ti sorge il dubbio che sei schierato con i cattivi?hahahaahhaahh prova a riflettere.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Gio, 03/04/2014 - 10:48

Si potrebbe dire: ne avete di coraggio invece no la vostra e prorio demenza. Come fate a difendere questo personaggio ? E un camorrista ed e la realta' fate pena nel leggere le minchiate della giustizia rossa, comunisti,zecche rosse etc.etc. siete bacati ma dove cazzo vivete, difendete fatti indifendibili. Ad un certo punto uno si fa una ragione, ho forti dubbi sul vostro equilibrio mentale. Ma non provate un po di vergogna stiamo parlando di tante persone con reati gravi. Da non credere !!!!

Boxster65

Gio, 03/04/2014 - 10:49

Ma povero Cosentino.... ma perchè arrestare un galantuomo del genere!! Proporrei una pena caustica, farei cospargere lui ed i suoi fratelli di benzina dai concussi e poi un bel cerino e via risolto il problema!!

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 10:49

Non capisco chi si eccita con le inchieste della magistratura, spesso farlocche, e viene su questo giornale a fare commenti beceri. Non riesco a schierarmi con Cosentino, ma neppure con la magistratura, per un semplice motivo: con tutte le ruberie varie, gli scandali, è possibile che mai uno di sinistra venga arrestato o condannato? Non credo che la magistratura sia avversa al centro destra, ma sono sicuro che la magistratura ritiene innocente, a prescindere, uno di area sinistra.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 03/04/2014 - 10:50

Perchè, la maggior parte della criminalità-parlamentare o EX-parlamentare, "È PROVENIENTE DAL SUD DELL`ITALIA ??? Che siano QUASI TUTTI CORROTTI, daccordo, MA, NON NE HANNO MAI ABBASTANZA DI RUBARE ALLA POPOLAZIONE, o ai propri COLLEGHI ??? LA VOLPE CAMBIA IL PELO ,MA NON IL VIZZIO !!!

disaccordo

Gio, 03/04/2014 - 10:50

Ma questo fantomatico assalto giudiziario è anche a danno dei poveri fratelli zagaria?

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 10:51

il partito dell'ammore ahahaha ma sentili i bananas come si arrabbiano e come diventano triviali quando beccano i loro sgherri ahahah siete il partito dell'ammore a pagamento più invidiato dell'universo

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 03/04/2014 - 10:54

luca romani,ma non si vergogna?

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 10:55

comunque le accuse sono pesanti e si ha l'impressione che qualche pezzo grosso stia facendo il cantante,la vedo brutta stavolta per cosentino.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 10:57

il gatto nero: eila bananas guarda che qui se c'e uno che ha dei padroni sei tu, servo della gleba ps:per mps prova a chiedere a verdini , il prossimo che visitera le patrie galere

gibuizza

Gio, 03/04/2014 - 10:59

Letto l'articolo mi chiedo: perchè alle Coop è permesso fare quello che viene ipotizzato per Cosentino, in tante province italiane, senza che nessuno muova un dito? Leggendo il libro "falce e carrello sembra non si siano differenze.

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 03/04/2014 - 11:00

Il fatto e' che il flusso di delinquenti di FI e' costante, poi ogni tanto ci sono delle elezioni, quindi l'inchiesta che capita in quel periodo la definite "a orologeria"... Comunque fa piacere vedere come il popolo berlusconiano appoggi un'associazione per delinquere, anziche' schierarsi dalla parte del piccolo imprenditore vessato dai delinquenti. Ma non eravate i sostenitori della libera impresa?

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 11:00

di sicuro forza italia le uniche elezioni che potra vincere son quelle da'' capo cella '' o ''capo braccio'' ahahahahaha

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:00

Amedeo Nazzari..le domande retoriche falle tua nonna..forse vistoccome ti sei ridotto dovresti tu,farti tu meno pippe..sei un povero kommmunistra ipocrita che giudica di onestà in casa d'altri..quando nel PD=Partito Delinquente..avete gli armadi stracolmi di merda..a Partire da Filippo Penati (impunito grazie ai magistrati amici et mafiosi)..fino ad arrivare Francantonio Genovese ..quello arrestato perché rubava i fondi pubblici per la formazione(accuse di reato di associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa)..moralmente superiore sta cippa!!

disaccordo

Gio, 03/04/2014 - 11:01

Azo, ma che Azo dice? I parlamentari criminali sono equamente distribuiti da nord a sud e rappresentano il 100% dei politici.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:02

ersola..io non ho dubbi ho solo la certezza che lo Scimmione a 5 Stelle è un pregiudicato e tu lo voti!!!

Ritratto di KNight

KNight

Gio, 03/04/2014 - 11:04

PDL/FI, tutti al GABBIO!!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 03/04/2014 - 11:05

No KNight, sono tutti dalla vostra parte! (sic!)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:05

Curtis Mayfield..io non sono arrabbiato.anzi mi sento un po in colpa perchè infierisco su casi umani come il tuo..

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 11:06

qui c'è gente che preferisce difendere la famiglia zagaria piuttosto che dare credito ai giudici quindi c'è poco da discutere,contenti loro.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 03/04/2014 - 11:07

La giustizia ad orologeria delle toghe rosse e dei pm eversivi ha colpito ancora: un eroe purissimo, difensore della democrazia e della libertà è stato arrestato, ed è stata colpita pure la sua famiglia! Mi sovvengono i metodi di Stalin. Il martire Cosentino (o' mericano, per i suoi milioni di sostenitori) ha una sola colpa: la sua assoluta fedeltà allo statista BERLUSCONI. Paga per questo!

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 03/04/2014 - 11:08

nasturzio, il tuo invece, è il walhalla comunista!

Giacinto49

Gio, 03/04/2014 - 11:09

Nel ringraziare Il Giornale per aver dato a una moltitudine di trinariciuti la possibilità di staccare la mente per un momento dal problema Renzi (che sta, meritoriamente, spazzando via tutto quello che resta del comunismo più becero) e sfogarsi sull'episodio Cosentino ribadisco la assoluta necessità del voto al centrodestra per tenere a freno questa accozzaglia di minorati antiitaliani. Questo sempre checchè checche ne dicano!

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 11:10

Curtis Mayfield @ ...l'ammore a pagamento... già mi dimenticavo dell'ex governatore della regione Lazio Piero Marrazzo...

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 03/04/2014 - 11:11

E' sinonimo di mafiosità il fatto di essere nato in Sicilia, in Campania, in Calabria o in Puglia? Secondo questi magistrati da operetta si! La giustizia italiana è proprio allo sfascio più totale allora!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 03/04/2014 - 11:12

Sconcerto e corale indignazione... Tutto inventato ad arte da certa magistratura comunista, naturalmente. Ormai avete superato, in originalità, i kompagni. Sempre pronti a gridare al fascismo ad ogni stormir di fronda.

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 11:13

Amedeo Nazzari la ammiro per la sua pazienza ma cercar di ragionare con un minus habens come minfilolebanane e' una fatica di sisifo. Per fortuna presto quelli come lui saranno sciacquati via come liquame insieme al loro padrone per lasciar spazio ad una destra con dei valori sani.

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 11:18

raddrizza io sono orgoglioso di votare 5stelle dove non c'è nessun ladro nessun inquisito,si sono dimezzati lo stipendio,non prendono rimborsi elettorali e fanno vera opposizione,tu puoi dire altrettanto dei tuoi?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:23

ermona..paghi anche tu 30 Euri per assistere allo spettacolo dello Scimmione a 5 Stelle?..se va avanti così forse lo potrete organizzare nell'ascensore di casa tua..e mi sa che starete anche larghi..ha,ha

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 11:23

Raddrizzo infervoratissimo, chissà quanto lo pagano.. oppure difende a spada tratta perché non è altro che un povero verduriere di casale, costretto a regalare insalata e banane ai figli dei boss.. Raddrizzo, se posso consigliarti, adotta un sarcasmo meno "anziano", le battutine così le fanno i bimbi delle medie o i vecchi ...

gian paolo cardelli

Gio, 03/04/2014 - 11:25

Ersola, nessun M5S inquisito? aspetti e vedrà... e quel giorno non cambi bandiera, come sicuramente quelli come lei fanno puntualmente...

zzack

Gio, 03/04/2014 - 11:25

E' un plagio. Anche la "Gazzetta del Mafioso" titolò "Assalto Giudiziario" quando fu arrestato Totò Riina.

disaccordo

Gio, 03/04/2014 - 11:26

Ma poi, un arresto seguito da una eventuale (EVENETUALE) condanna di cosentino non farebbe che giovare al preg. di arcore, perchè così il destino di "forza campania" partirebbe azzoppato.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:27

Pinuzzo..un kommunista illuso da 20 anni di batoste elettorali..ma non demoralizzato..continua a esprimere pateticamente i suoi miseri desiderata all'amichetto di Blog..Bello ti becchi il Mitico Silvio ancora per molti anni a venire..ficcatelo nel melone!! hai capito?

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 11:28

"nik o mericano" il suo pseudonimo lascia intendere bene la tipologia del personaggio.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:29

Curtis Mayfield..guarda che quello fissato con i fruttivendolo e le banane sei tu..e i consigli da kommmmmmmmunista incazzato dalli a tua sorella sei ne hai una..altrimenti pratica da solo davanti ad uno specchio!!

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 11:30

La prossima da arrestare è la pascale.. oltraggio alla pubblica decenza. Una badante truffatrice.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 11:31

"Forza Campania" ahahahah ridicolo ma fino a un certo punto.. ci scommetto che è pieno di napoletani e casertani che lo voterebbero ...

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 11:31

a catania il teatro era pieno per ascoltare grillo mentre se silvio vuole rioempire una platea deve essere lui a pagare,direi che c'è una bella differenza.

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 03/04/2014 - 11:32

peccato e dir che si voleva candidare alle Europee con FITTO - MASTELLA E SCOPELLITTI un vero peccato

82masso

Gio, 03/04/2014 - 11:33

Se non ricordate bene ve lo rammento io, quest'uomo, per voler di Berlusconi, fù escluso dalle liste del Pdl per le Politiche 2013 perchè considerato incandidabile in quanto,udite udite, IMPRESENTABILE; ora, 12 mesi dopo, quest'individuo viene arrestato e questo giornale che fà? chiaramente lo ricicla come martire della malagiustizia. Ma di cosa stiamo parlando? BANANAS...

baldo1

Gio, 03/04/2014 - 11:33

è finita la pacchia, grazie pd per aver resistito alla minaccia e a grillo per aver dato il colpo di grazia a questo sistema.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 11:33

Curtis Mayfield "La prossima da arrestare è la pascale.. oltraggio alla pubblica decenza"..questo si che è un bell'esempio di umorismo anziano e dierei imbarazzante..infatti qui non ride nessuno..al max tuo nonno!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 03/04/2014 - 11:36

Un eroe di mortimermouse colpito MA povera stella e meno male che i BANANASS CHE LO VOTERANNO evidentemente sono ancora drogati... E NON sazi :-)

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 03/04/2014 - 11:36

Un eroe di mortimermouse colpito MA povera stella e meno male che i BANANASS CHE LO VOTERANNO evidentemente sono ancora drogati... E NON sazi :-)

giovauriem

Gio, 03/04/2014 - 11:37

Curtis mayfield,l'invidia e l'astinenza sessuale ti sotterrerà

luigi civelli

Gio, 03/04/2014 - 11:38

Forza Italia, Forza Campania: se non è zuppa, è pan bagnato.

JACK-PULITORE

Gio, 03/04/2014 - 11:51

E ne sono quasi certo, nonostante siano farabutti dalla testa ai piedi, in Italia avranno sempre l'appoggio elettorale di una parte della popolazione. SVEGLIA!!!! Ma cosa altro devono combinare questi bastardi perchè non ci si renda conto che al di la' della giustizia (penale o civile), dobbiamo essere noi stessi con il voto a giudicare questa marmaglia di delinquenti (Popolo dei Ladri). I politici non sono tutti uguali! Una scelta è possibile e questa gente sicuramente non si deve più premiare. Ricordatevelo!!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 11:53

san vittore, poggio reale, e regina coeli qui si che forza italia fa il pieno di voti ahahahahaha

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/04/2014 - 11:53

Leggendo i commenti trovo sconfortante lo scambio di contumelie fra destri e sinistri, con accuse reciproche di difendere i propri "ladri" e ricordare solo delle malefatte dei "ladri altrui". Signori quando vi renderete conto che la classe politica italiota è largamente corrotta da destra fino a sinistra? Fino a quando vi litigherete tra voi farete solo il gioco della Casta, il cui livello morale è largamente documentato dagli scandali che giornalmente straripano sulla stampa, anche questa spesso scandalosamente di parte.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 11:54

@giovauriem: ahaha vero, siete il partito più invidiato dell'universo, obama, putin, geddafi, mao, mubarak, vi invidiano tutti ahaha

FilCap2

Gio, 03/04/2014 - 11:55

Più che dalla notizia, che non mi coglie particolarmente sorpreso, resto basito dal titolo: "assalto giudiziario"...mah!!!

gibuizza

Gio, 03/04/2014 - 11:56

@Sniper - chi sarebbe il "piccolo imprenditore vessato"? Lo conosce? E se fosse quello il mafioso? Qualche volta bisogna provare a vedere i fatti anche da altre angolazioni, molte volte si sbaglia ma quelle volte che si indovina si fa un passo avanti nella scoperta della verità.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 03/04/2014 - 11:59

Leggendo i commenti trovo sconfortante lo scambio di contumelie fra destri e sinistri, con accuse reciproche di difendere i propri "ladri" e di ricordare solo delle malefatte dei "ladri altrui". Signori quando vi renderete conto che la classe politica italiota è largamente corrotta, da destra fino a sinistra? Fino a quando vi litigherete tra voi farete solo il gioco della Casta, il cui livello morale è largamente documentato dagli scandali che giornalmente straripano sulla stampa, anche questa spesso e purtroppo scandalosamente di parte.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 03/04/2014 - 12:00

raddrizzo le banane e' la santanche in incognito

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:01

ermona ribadisco il trend..Rinunzia al Palazzetto di Catania..troppo grande..Cinema rionale di Catania OK riempito..prossima tappa..comodi nell'ascensore di casa tua..!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 12:04

esposito pasquale, anche questo è innocente come Silvietto, anchi li da te i giudici sono comunisti vedi?

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 12:05

Bananioti minus habens, guardate che cosentino ha guidato una scissione da forza i-raglia, quindi ora e' un nemico del vostro preg. Capito? quindi potete smetterla di difendere l'indifendibile, risparmiate le forze per tra una settimana e riaccendete quei tre neuroni che ancora vi funzionano. Capito babbei?

pinux3

Gio, 03/04/2014 - 12:05

@indi, mortimermose, raddrizzolebanane...Cosentino oggi è con "Forza Campania" che si presenta come CONCORRENTE (e quindi di fatto avversario...) di FI alle europee...Dite che i magistrati "assaltano" per conto di Silvio?

marcos74

Gio, 03/04/2014 - 12:06

assalto giudiziario??? ma vi drogate?

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 12:08

@gibuizza......si chiama Luigi Gallo, a parte questo mi domando e dico invece di fare certe domande perché NON prova ad informarsi un po' di più? le farebbe tanto tanto bene

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 12:08

Ma cosentino andava in giro a castelvolturno a fare brutto ai negozianti assieme a dudu travestito da pitbull?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 12:09

Cosentino cosa è del Nord Italia?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 12:09

Cosentino cosa è del Nord Italia?

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 12:13

ahaha i bananas sono così "basici" che non si ricordano neppure che cosentino "schifa" l'ex-cav (ma sempre nano); bananassss siete anziani e si vede.

elalca

Gio, 03/04/2014 - 12:18

#pinozzo: ignorante, so dice "minus habentes" perchè banaioti è plurale. ignorante! per il resto il suo post è solo un guazzabuglio di errori grammaticali. ignorante

elalca

Gio, 03/04/2014 - 12:18

#pinozzo: ignorante, so dice "minus habentes" perchè banaioti è plurale. ignorante! per il resto il suo post è solo un guazzabuglio di errori grammaticali. ignorante

elalca

Gio, 03/04/2014 - 12:18

#pinozzo: ignorante, so dice "minus habentes" perchè banaioti è plurale. ignorante! per il resto il suo post è solo un guazzabuglio di errori grammaticali. ignorante

Raoul Pontalti

Gio, 03/04/2014 - 12:19

E' accanimento statalista contro le idee secessionistiche: Cosentino è un puro secessionista e separatista: da tempo ha fatto secessione dall'onestà, dalla rettitudine e dalla correttezza politica e ora anche dal codice penale. Un vero eroe! Salvini lo bacerà sulla bocca e lo bacerà anche più sotto e anche i suoi complici se verrà confermata la notizia che almeno nelle estorsioni il clan Zagaria ha ripristinato la lira contro l'aborrito euro chiedendo un pizzo di 10 milioni di lire.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:20

Pinux3 non fare come le pecore che nascondono la testa sotto la sabbia..il vero problema lo sai anche tu sono i magistrati che entrano a gamba tesa nelle competizioni elettorali per favorire il PD= Partito Delinquente a cui sono organici..sforzati di capire..

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 12:21

@gibuizza: prova ad informarti, magari leggi anche altri giornali (un poco) più seri del giornaletto di arcore.. sei un bananas e avvocato delle bananes.

elalca

Gio, 03/04/2014 - 12:22

#pinozzo: ignorante, so dice "minus habentes" perchè banaioti è plurale. ignorante! per il resto il suo post è solo un guazzabuglio di errori grammaticali. ignorante

Accademico

Gio, 03/04/2014 - 12:24

@Curtis Mansfield - Libertà di stampa, ma non d'insulto. Ella, con due suoi interventi in particolare, si è guadagnato due querele. Il Suo IP ha (sicuramente) formato oggetto di "attenzione"... Un consiglio: si cerchi un buon avvocato e una banca compiacente che Le conceda un mutuo o, per lo meno, un leasing... Ne avrà bisogno.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:24

Curtis Mayfield..il mitttico Curtis ha Raddrizzato così tante Banane che ha il cervello annebbiato dalla fatica e non si rende conto del problema dei Magistrati Mafiosi che intralciano libere elezioni..ma libere elezioni è un concetto non assimilabile da Curtys Raddrizzo le banane ..è troppo "basico"..ma va la Curtys

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 03/04/2014 - 12:24

Ennesima dimostrazione del livello dei personaggi di cui si è dovuto circondare Berlusconi per riuscire a vincere le elezioni. Soprattutto, ma non solo, al sud. Nessuno stupore se poi è stato abbandonato e tradito da molti di questi squallidi e loschi figuri.

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 12:26

Curtis Mayfield, i bananioti sono l'unico esempio in natura di una sostanza basica e acida al tempo stesso.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:26

ettore muti..è un ciuccia belin palese..

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 12:27

Dottor Romano, sia conseguente, per una volta. Lei e i suoi colleghi della redazione siete programmaticamente, coerentemente, sistematicamente a favore di una certa parte facilmente individuabile. Come si vede anche dall'articolo di Zurlo sui controllo contro l'evasione fiscale a Cortina. Siate uomini, ditelo !

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:29

Pinuzzo lascia perdere il latino che sono solo figure di merda..Pinuzzo!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 03/04/2014 - 12:29

L'unico onesto nel PDL/FI è un ritardato mentale.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 12:35

@Accademico: ahaha è arrivato l'hacker di arcore a minacciare processi abbiamo tutti paura corro subito in banca a prelevare 50 euro per il processo.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 03/04/2014 - 12:38

Secondo questo titolo non si è manco più liberi di essere camorristi! Ma chi li decide i titoli su questo foglio?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:38

Atlantico..l'invito di un kommmmmunista ad essere obiettivi alla redazione di un giornale che accoglie anche le opinioni di un invasato che si legge Repubblica una macchina spandimerda programmata per distruggere gli avversari politici..fa un pochino ridere!!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 03/04/2014 - 12:38

Perchè, la maggior parte della criminalità-parlamentare o EX-parlamentare, "È PROVENIENTE DAL SUD DELL`ITALIA ??? Che siano QUASI TUTTI CORROTTI, daccordo, MA, NON NE HANNO MAI ABBASTANZA DI RUBARE ALLA POPOLAZIONE, o ai propri COLLEGHI ??? LA VOLPE CAMBIA IL PELO ,MA NON IL VIZZIO !!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:38

Quello che fa meno schifo nel PD=Partito Delinquente ha la rogna..

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 03/04/2014 - 12:42

X ersola, Ti consiglio di non dare spago al raddrizzatore di banane! È un caso disperato!

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 03/04/2014 - 12:44

guibuzza, lo dice Il Giornale che il piccolo imprenditore era vittima della gang Cosentino! Cosa fa, dubita della sua bibbia? La sua risposta comunque conferma cio' che ho scritto prima (11:00), se c'e' da prendere una parte, i berlusconiani sono sempre automaticamante da quella dei delinquenti. Si tratta di affinita' elettive, esprimono la vera natura della vostra schiatta, non siete dissimili dalle folle che difendono i delinquenti dai tentativi di arresto della polizia nelle favelas brasiliane. Del resto il vostro idolo e leader, e' un delinquente abituale. I conti tornano.

Ritratto di Italiano__a_Monaco

Italiano__a_Monaco

Gio, 03/04/2014 - 12:46

Ulli Hoeness di dove è? nord o sud Germania?, Riporto solo un "piccolo caso", Germania: il caso Hoeness e la “formidabile” giustizia tedesca. È nota la retorica roboante delle corrispondenze di Repubblica da Berlino, ma non è vera la tesi della „tolleranza zero, anche per i vip, anzi specie per loro perché così funziona la giustizia in Germania soprattutto davanti ai casi di grave frode fiscale“. Quello di Uli Hoeness non è il primo e non sarà l’ultimo caso clamoroso di persone famose condannate per evasione fiscale. Hoeness però sarà il primo vip ad andare in carcere. Prima di lui nessuno di loro è finito dietro le sbarre. Grazie all’istituto della Selbstanzeige, dell’autodenuncia, secondo cui chi dimostra „pentimento operoso (o recesso attivo) “ ottiene un’attenuazione della pena. Altro che tolleranza zero!... Prima di Hoeness sono stati condannati con sospensione condizionale della pena Theo Sommer, editore del settimanale Die Zeit; Klaus Zumwinkel, ex amministratore delegato die Deutsche Post; l’ex star del tennis mondiale Boris Becker e poche settimane fa Alice Schwarzer, attivista femminista, giornalista, fondatrice e editore della rivista Emma. E via discorrendo, la giustizia funziona, per come la si vuole far funzionare, "Paese che vai usanza che trovi"...."MA TUTTO IL MONDO É PAESE"...non aggiungo nulla di piú.. per ora :) Guten Tag leute..

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 12:47

Raddrizzatore di banane ( soltanto ? ), non rispondo a minus habens semi-analfabeti come te. Primo invio 12:46

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 12:49

Pacioccoski..è lo stesso che pubblica i tuoi deliri..

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 03/04/2014 - 12:49

@Azo: si vede che a quel tipo di popolazione sta bene essere derubati. E' carino stare al bar a bere il caffè e vedere sfilare il boss di turno in Merecedes nera. Oppure, ancora più carino, fare la processione religiosa e inchinarsi all'amato signorotto sul balcone.

antiberlusconi79

Gio, 03/04/2014 - 12:50

Ma la riforma giudiziaria che volete sarebbe abolire la magistratura in modo tale da poter fare gli affari vostri in tutta tranquillità?

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 13:03

Solo in un partito come il PdL/FI, uno come Cosentino, che secondo il rapporto della DDA è "persona che ha un rapporto stabile con il clan dei casalesi", poteva fare carriera. Negli altri partiti gli avrebbero rifiutato la tessera, nel PdL/FI Cosentino ha fatto carriera sino ad arrivare nel consiglio dei ministri. Dove ha praticamente portato gente come Francesco Schiavone, Michele Zagaria, Francesco Bidognetti, Antonio Iovine, ecc., tutti pluriassassini accertati, trafficanti internazionali di droga, estorsori implacabili, usurai feroci come animali, avvelenatori del suolo campano e chissà cosa altro. E' una vergogna senza fine. Primo invio 13:03

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 13:07

Atlantico.."Raddrizzatore di banane ( soltanto ? ), non rispondo a minus habens semi-analfabeti come te"..Atlantico a proposito di semianalfabeti ti riporto con piacere il commento di elalca rivolto a quel'ignorante di Pinuzzo "#pinozzo: ignorante, so dice "minus habentes" perchè banaioti è plurale"..caro Atlantico..forse è meglio a) che lasci stare anche tu il latino b) che effettivamente per decenza stai muto e non rispondi ai miei post Gnurant!

alvara

Gio, 03/04/2014 - 13:08

premesso, per evitare equivoci, che sono di destra evitate di parlare di assalto giudiziario. sono di napoli, avvocato penalista da 40 anni e non mi sorprende affatto l'arresto.

scott

Gio, 03/04/2014 - 13:13

Che bella immagine: le giacche blu (giudici e giustizialisti) che assaltano il povero indifeso e nullatenete cosentino nella riserva indiana. Che fantasia!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 13:16

Atlantico..solo un corrotto come penati o Francantonio Genovese deputato PD arrestato per aver rubato fondi pubblici destinati alla formazione e accusato di truffa, peculato, riciclaggio e associazione a delinquere..un bell'esempio di parlamentare moralmente superiore del PD..un vero stinco di santo direi!

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 13:16

Pinozzo @ Ieri hai dato dimostrazione di non sapere cosa sia l'IRAP, oggi altra dimostrazione di ignoranza con il latino, il plurale di minus habens è minus habentes,...continua a frequentare questo giornale almeno impari qualcosa!

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 03/04/2014 - 13:23

09.04, 09.05,09.06,09.07,09.20,09.21,09.22,09.24....'zzo... il tempo giusto di uscire con un nick ed entrare con un altro. Sarei curioso se anche l'indirizzo IP è sempre lo stesso.....

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 13:26

@Triatec..una gran soddisfazione difendere un delinquente conoscendo il latino....azz vuoi mettere che onore!

elalca

Gio, 03/04/2014 - 13:50

#ilfatto: ma perchè voi dementi dovete sempre pensare che solo perchè si conosce il latino si debba per forza difendere il cavaliere. l'appunto era rivolto a quell'ignorante di pinozzo che si avventura in citazioni che , atteso il suo livello culturale, non gli competono. cosa c'entra la difesa del cav. vede "ilfatto" Lei invece è ignorante a prescindere, proprio come diceva il grande Totò.

elalca

Gio, 03/04/2014 - 13:50

#ilfatto: ma perchè voi dementi dovete sempre pensare che solo perchè si conosce il latino si debba per forza difendere il cavaliere. l'appunto era rivolto a quell'ignorante di pinozzo che si avventura in citazioni che , atteso il suo livello culturale, non gli competono. cosa c'entra la difesa del cav. vede "ilfatto" Lei invece è ignorante a prescindere, proprio come diceva il grande Totò.

elalca

Gio, 03/04/2014 - 13:51

#ilfatto: ma perchè voi dementi dovete sempre pensare che solo perchè si conosce il latino si debba per forza difendere il cavaliere. l'appunto era rivolto a quell'ignorante di pinozzo che si avventura in citazioni che , atteso il suo livello culturale, non gli competono. cosa c'entra la difesa del cav. vede "ilfatto" Lei invece è ignorante a prescindere, proprio come diceva il grande Totò.

Ritratto di massiga

massiga

Gio, 03/04/2014 - 13:53

Amedeo Nazzari, il tuo commento parla da solo. "quando ne chiappano uno dei vostri scandalo! quando ne chiappano uno dei nostri gogna" Uno dei nostri, uno dei vostri. Mica e' una partita di calcio. I nostri non so chi siano. Se indagano uno di sinistra per un crimine (vedi Monte dei Paschi) mica lo difendo. Si deve difendere lui/lei. E poi mica esistono sono 2 schieramenti. Ma sembra che la maggior parte dei commentatori qui non riesca a concepire un concetto cosi' complesso.

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 13:55

triatec dovrebbe frequentare di nuovo la 4a elementare per imparare cosa significhi 'proporzionale'. elalca vuole correggere la gente quando non sa scrivere lui stesso. minfilolebanane poverino e' ingiudicabile come e' ingiudicabile un cactus.. Che bella banda di bananioti! Eruditi quasi quanto il loro padrone pregiudicato. Per fortuna il vento li spazzera' via, come uno sgradevole fetore.

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 03/04/2014 - 13:58

A tutti i moralisti un tanto al chilo presenti in forze da vomito su questo blog di discussione (soprattutto sinistrati sinistronzi, assunti sul libro paga dal partito falce e martello per rompere i cog***i nei vari siti di dx e gli altri segnalati!): ricordatevi dell'assoluzione di Scajola! Non giudicare per non essere giudicato. Ricorda che la misura che userai per giudicare il tuo prossimo, sarà usata contro di te! Vi conosciamo tutti ad uno ad uno!!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 03/04/2014 - 13:59

Raddrizzolebanane Non ho chiesto il tuo parere( si fa per dire.........)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 13:59

Lo Sfatten..dopo la figura di merda con il suo latino makkeronico (isch bin Italiener und verdiene 100'00 DM..manco Trapattoni..che vergogna!!)che prova invidia per chi un'altra lingua la conosce veramente..LoSfatten..impara anche tu il Latino..ma non come il tedesco..Strunz..

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 14:09

@stufo chi entra ed esce, se non è scemo, usa semplici trucchetti per non far scoprire l'ip. Basta usare Thor. Se non lo fa, anche Chrome in navigazione incognito va bene, ed il suo IP è dinamico, ogni volta che spegne il router cambia IP, anche se prodotto dalla stessa centrale e quindi scopribile dall'admin del CMS. Ma il problema resta, perchè dovrebbero dirlo a te o chiunque trasgredendo la privacy dell'utente?

Acidità

Gio, 03/04/2014 - 14:19

ma come si fa a fare un titolo del genere: "assalto giudiziario". E sì che una volta la destra era per la legalità. Ma voi con la scusa che i giudici sono comunisti adesso difendete i presunti criminali, a cominciare dal fratello del vostro editore. Che pena! Montanelli si sta rivoltando nella tomba.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 03/04/2014 - 14:19

Disobbedisci! Firma per candidare Cosentino alle Europee.

Alessio2012

Gio, 03/04/2014 - 14:20

@ alvara: certo... e io sono Napoleone. Non lo sapevi?

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 03/04/2014 - 14:26

Un vero galantuomo. Ed ora la Carfagna?

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 03/04/2014 - 14:26

Un vero galantuomo. Ed ora la Carfagna?

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Gio, 03/04/2014 - 14:33

Calcisticamente parlando FI batte la selezione del resto del mondo in quanto a rapine e saccheggi. Oggi ha solo consolidato il primato, ma diamo tempo ai silvioti di esportare il metodo anche in Europa, non aspettano altro per farci le scarpe.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 14:40

Noi frequentiamo questo giornale per imparare qualcosa. Ok, ma quanto ci date per assecondare questa bugia? Io che sono anziano posso usufruire almeno dello sconto sulle dentiere? Il mio livello è quello dei pensionati a cui pagano il panino ed il pullman per tifare berlusconi, quindi ho esigenze odontoiatriche.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 03/04/2014 - 14:41

luigipiso Gio, 03/04/2014 - 14:09, grazie per la lezione di camuffamento informatico.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 14:43

Ancora non vedo repliche che parlano di Forteto e Penati La cosa che non mi meraviglia affatto è che un paio di giorni fa Fitto aveva già fatto fuori Cosentino per le Europee, senza farsi fuori da solo.

elalca

Gio, 03/04/2014 - 14:46

#pinozzo: ignorante al cubo, un conto è un errore di digitazione altro è una carenza di cultura e nel suo caso è lampante. ignorante come un bue!

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 14:48

ilfatto @ mi dici dove hai letto che difendo Cosentino? Smetti di bere ti fa male, smaltisci la scimmia e poi rileggi i post

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 14:50

Pinozzo @ Inutile parlare con un'analfabeta, posso solo darle un consiglio: se nuota come scrive... stia lontano dall'acqua!!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 14:58

Non esageriamo, non confondiamo accusa con sentenza. Concentriamo l'intera nazione nel focalizzarsi su berlusconi a cui è stata emessa sentenza di colpevolezza chiara ed indiscutibile. Si faccia in modo che sconti la pena senza sconti e raccomandazioni.

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 15:00

@elalca...ahh perché qui NON lo difende nessuno? vi attaccate ad una frase scritta in latino singolare/plurale tanto per attaccare chi giustamente si indigna per la difesa di un delinquente! cmq...IGNORANTE sarà lei! e se ne è capace si VERGOGNI colluso!

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 15:06

@raddrizzatore senza mani....ho una curiosità...riuscirai mai ha mettere insieme una frase di senso compiuto? mah..sono aperte le scommesse, ad oggi l'eventualità è pagata 1 a 100..vedremo

giovanni PERINCIOLO

Gio, 03/04/2014 - 15:06

Dato e non concesso che Cosentino sia colpevole cosa dobbiamo pensare di tutti i sindaci trinariciuti che da anni e anni rifiutano di concedere licenze a ogni possibile concorrente delle grandi Coop?? Già, ma quelli sono compagni e poi, come dice la sanguisuga sguaiata, la "coop siamo noi" quindi tutto é concesso!

Ritratto di KNight

KNight

Gio, 03/04/2014 - 15:10

Purtroppo questi sono i risultati di 20 anni di politca di un pregiudicato. Ha portato la corruzione in ogni apparato dello stato, come un cancro con le metastasi!. Ha creato un elettorato composto principalmente da pensionati storditi dalle tv di regime e da imprenditori pronti all'evasione. Come il pifferaio magico ha promesso e ripromesso cosa irrealizzabili (vedi il famoso contratto con gli italiani). Durante i suoi governi ha concesso condoni, creato leggi ad hoc per lui e per le sua aziende, è scappato dalla giustizia. Ora, da condannato per un reato gravissimo ha ancora la faccia per presentarsi in europa!.

Libertà75

Gio, 03/04/2014 - 15:12

Io ho una domanda innocente, perché se delle indagini si aprono su De Benedetti si deve aspettare che la magistratura faccia il suo corso, mentre con Cosentino e casi simile sono già colpevoli ancora prima del processo? Per carità, non voglio difendere né uno né l'altro... è solo una curiosità

ciannosecco

Gio, 03/04/2014 - 15:16

"Acidità"Egregio,per dire che c'è un'assalto giudiziario o negare che ci sia,è necessario conoscere i fatti e possibilmente,conoscere un po' di Diritto Penale.Attualmente Cosentino,pluridenunciato in tutte le sedi,messo in custodia cautelare in carcere e ai domiciliari,è attualmente un incensurato.Se ha pazienza di informarsi sulla vicenda e la cronologia degli eventi capirà molte cose che le sfuggono.Anche per l'ex Magistrato Papa si è scritto e si sono riempiti i forum con insulti e accuse reciproche,salvo poi dimenticarsi che tutto si è risolto in un niente assoluto.La questione giuridica è questa:Cosentino dopo aver vinto il ricorso al Tribunale della Libertà era a piede libero.La Procura opponeva ricorso alla Cassazione.La Suprema Corte sentenziava a Gennaio e pubblicava la sentenza il 30 Marzo,nella quale rinviava ad altra corte del Tribunale della Libertà,chiedendo che,si specificasse perchè Cosentino è stato giudicato non più influente per i Casalesi perchè aveva perso ogni carica politica.L'arresto di oggi viene richiesto e studiato appena la pubblicazione della sentenza della Cassazione è stata resa pubblica.Se aggiungiamo che l'inchiesta ha avuto inizio otto mesi fa e le precedenti non hanno ottenuto nessun risultato e la coincidenza con la sentenza della Cassazione,tutto fa pensare ad un certo accanimento.In ogni caso la custodia cautelare non è sinonimo di colpevolezza.Saluti.

ciannosecco

Gio, 03/04/2014 - 15:19

"Accademico" Sono perfettamente d'accordo con lei,ma la questione è appunto questa,non è stato dimostrato niente.Saluti.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 03/04/2014 - 15:19

@stufo D'altronde tu non sei qui con Nome cognome e carta d'identità. Anche se fosse così dovrebbe interessare a nessuno

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 15:27

@Triatec....mi scusi ma mi è sfuggito il punto dove lo tratta da delinquente...mi illumini o sommo latinista..aspetto la sua luce

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Gio, 03/04/2014 - 15:36

Forza Itaglia alle Europee: Berlusconi, Cosentino, Mangano, Riina, Provenzano, Messina Denaro, ... Facciamo le primarie?

elalca

Gio, 03/04/2014 - 15:41

#pinozzo: lo vede quanto è ignorante? usa il termine sgradevole fetore, mi sa dire quando un fetore è gradevole? deve dire odore sgadevole o solamente fetore.....ma lei è troppo ignorante! lo sa che esistono negozi dove si vendono quei mattoncini rettangolari, pieni di pagine con tante lettere scritte??????? si chiamano libri, ignorantone, provi a comprarne uno e con calma inizi a leggerlo. nel suo caso compri qualcosa di poco impegnativo, chessò, un libro di corona o di belen.........

elalca

Gio, 03/04/2014 - 15:42

#pinozzo: lo vede quanto è ignorante? usa il termine sgradevole fetore, mi sa dire quando un fetore è gradevole? deve dire odore sgadevole o solamente fetore.....ma lei è troppo ignorante! lo sa che esistono negozi dove si vendono quei mattoncini rettangolari, pieni di pagine con tante lettere scritte??????? si chiamano libri, ignorantone, provi a comprarne uno e con calma inizi a leggerlo. nel suo caso compri qualcosa di poco impegnativo, chessò, un libro di corona o di belen.........

elalca

Gio, 03/04/2014 - 15:44

#ilfatto: lei oltre che ignorante è anche cretino. apra un dizionario e cerchi la parola colluso e poi mi dica che legame c'è tra la critica ad un ignorante e la difesa del cavaliere. le do un aiuto: colluso non lo trova sotto il sostantivo colla! ignorante

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 15:49

a...senza acca naturalmente...chiedo umilmente venia...qui rischio grosso...è pieno di accademici della crusca ed esimi latinisti...

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 15:49

ilfatto @ Chiedevo dove lo tratto da innocente e lo difendo. Vedo che la scimmia continua e invece di rispondere, fai altre domande.

Ritratto di laghee100

laghee100

Gio, 03/04/2014 - 15:56

"estorsione, concussione, riciclaggio, nient'altro" questi sono reati che in ogni comune (anche piccolissimo) vengono commessi normalmente ! se non fai lavorare l'impresa o il geometra giusto non ti danno il permesso o te lo fanno aspettare anni !

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 15:59

@libertà75....anche se intuisco la capziosità della tua domanda, che in linea di massima condivido, entrando nel particolare parlando del soggetto avrei delle remore a rimanere garantista. prova a leggere quanti e quali capi di imputazione sono sulla spalle di questo individuo e poi ne riparliamo poi naturalmente mai dire mai ma..fossi in te qualche dubbio lo avrei, visto anche come lo ha trattato la sua conterranea carfagna http://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Cosentino concentrati su "Coinvolgimenti giudiziari" sempre che tu voglia ps(per Debenedetti NON c'è stato ancora il rinvio a giudizio..un po' di onestà non ti farebbe male..)

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 16:00

Triatec, le ripeto: corsi di aritmetica elementare, mi creda le farebbero bene. Per quanto riguarda la sua affermazione qualunquista "la magistratura ritiene innocente, a prescindere, uno di area sinistra" ecco (notizia di ieri) la controprova (altro termine matematico che un giorno le spieghero'): "..l'arresto del sindaco di Valmadrera Rusconi e del consigliere nelle liste del PD Ernesto Palermo..". Contento? Solo che a sx nessuno difende a spada tratta e a prescindere gli inquisiti.

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 16:04

@elalca...professò, che sia il caso di usare "dovrebbe dire" e NON "deve dire"?...sa tanto per essere precisi..e poi ho parla in terza persona o in seconda NON può in una frase scrivere "usa" e nella successiva "mi sa dire"...ps(lascia perde non è per te!)

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Gio, 03/04/2014 - 16:06

Berlusconi in effetti si lamenta con Napolitano del fatto che dopo aver speso tanti soldi con le sue reti a insegnare a dei rincoglioniti a scrivere il suo nome su una scheda, ora i poverini si troverebbero in confusione. La sua iniziativa è senza dubbio una missione umanitaria che il Presidente Della Repubblica DEVE accogliere.

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 16:07

elalca, ahi ahi ha voluto farla fuori dal bucale. Sa cos'e' un pleonasma? Trattasi di figura retorica in cui si ricorre a una ridondanza per ragioni stilistiche (es "scendi giu'" quando e' ovvio come non si possa 'scendere su'). Il mio era un pleonasma, il suo commento una figura di m**da dallo sgradevole fetore! Ciapa e porta a casa, buffone!

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 16:09

@Triatec....visto che continua a sfuggirmi, non è che sarebbe così gentile da indicarmi il punto dove tratta questo individuo da delinquente...aspetto ancora un suo input..ps(se può evitare insulti che la qualificano per quello che è gliene sarei grato!)

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Gio, 03/04/2014 - 16:16

Dove ci vuole la politica c’è mio fratello Nicola; dove ci vogliono i soldi ci sto io e dove ci vuole la forza c’è pure la forza". Così il fratello dell'ex sottosegretario all'Economia si rivolgeva a una vittima per costringerlo ad esaudire le sue richieste.......questo è l'assalto giudiziario? quanta miseria umana

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 16:17

(Pleonasmo non pleonasma, prima che elalca si bagni tutto - ma lui gli errori di battitura li perdona..)

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 16:21

elalca, ahi ahi ha voluto farla fuori dal bucale. Sa cos'e' un pleonasmo? Trattasi di figura retorica in cui si ricorre a una ridondanza per ragioni stilistiche (es "scendi giu'" quando e' ovvio come non si possa 'scendere su'). Il mio era un pleonasmo, il suo commento una figura di m**da dallo sgradevole fetore! Ciapa e porta a casa, buffone!

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Gio, 03/04/2014 - 16:26

Competizione aperta a tutti, komunisti, bananas, etc. Quale sarebbe stato il titolo dell'articolo se Cosentino fosse del PD o del M5S?

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 16:28

ilfatto @ Lei afferma nel suo posto delle 14,48 che io difendo Cosentino, le chiedo dove lo ha letto? Non mi risponde e poi sono io quello che sfugge? Ma per favore....

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 16:30

Pinozzo@ Il significato di proporzionale? Corsi di artmetica? Che cappero di attinenza hanno con l'IRAP? Beata ignoranza! Continui pure con la supercazzola, oltre a dimostrare che parla a vanvera di cose che non conosce, ci diverte!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 16:32

Italiano_a Monaco ho capito che elemento sei sei il tipico italiano terrone emigrato in Germania con la valigia di cartone, dimmi il coltello in tasca lo hai ancora?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 16:32

Italiano_a Monaco ho capito che elemento sei sei il tipico italiano terrone emigrato in Germania con la valigia di cartone, dimmi il coltello in tasca lo hai ancora?

cabrun

Gio, 03/04/2014 - 16:35

Io non so come stanno veramente le cose, ma conoscendo ormai da anni la magistratura militante solo a sinistra, non mi meraviglierei punto che questa sia tutta una messa in scena con un'interpretazione fantasiosa di atti processuali ed indagini guidate. Ma il punto non è questo e lo scopo dei sinistri è comunque raggiunto: lo sputtanamento, poi se Cosentino sarà assolto perché il reato non sussiste è assolutamente di secondaria importanza. Se Cosentino fosse stato dei loro non sarebbe stato assolutamente toccato. Amen. ( ma questi deficienti di sinistra dove vorranno arrivare? Secondo me non lo sanno nemmeno loro, sono soddisfatti solo di sfasciare, e il popol bue abbocca - vedi i pietosi commenti qui presenti)

cabrun

Gio, 03/04/2014 - 16:35

Io non so come stanno veramente le cose, ma conoscendo ormai da anni la magistratura militante solo a sinistra, non mi meraviglierei punto che questa sia tutta una messa in scena con un'interpretazione fantasiosa di atti processuali ed indagini guidate. Ma il punto non è questo e lo scopo dei sinistri è comunque raggiunto: lo sputtanamento, poi se Cosentino sarà assolto perché il reato non sussiste è assolutamente di secondaria importanza. Se Cosentino fosse stato dei loro non sarebbe stato assolutamente toccato. Amen. ( ma questi deficienti di sinistra dove vorranno arrivare? Secondo me non lo sanno nemmeno loro, sono soddisfatti solo di sfasciare, e il popol bue abbocca - vedi i pietosi commenti qui presenti)

cabrun

Gio, 03/04/2014 - 16:40

Ehi Kasparof77 continua a preoccuparti di Berlusconi intanto renzi e compagni te lo stanno mettendo in quel posto a te e a tutti gli altri plagiati dal regime comunista (si comunista! come definirlo altrimenti?)

Libertà75

Gio, 03/04/2014 - 16:43

@ilfatto, guardi che io ho dubbi su entrambi gli individui, ora che qualcuno mi debba suggerire di essere cauto con il de benedetti e severo con il cosentino io ci andrei piano... dopo aver visto che scajola ha avuto ragione, posso ragionevolmente pensare che i tanti delatori partono da una conoscenza del diritto pari a nulla.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 03/04/2014 - 16:46

Ma, le prove della colpevolezza di Cosentino dove sono?, io penso che questo é un nuovo caso Scajola é che Fra qualche anno Cosentino verrá scaggionato da ogni accusa, questa non é una Cosa nuova che la "Giustizia" funziona come i komunistronzi vogliono, noi lo vediamo da come viene trattato Debenedetti dalla magistratura per dedurre che finché non si fara la riforma della "Giustizia" nessuno Italiano onesto crederá ai Magistrati di AM! come Bruti Liberati é la Bokkassini!, perche chi lascia in libertá un assassino di massa ed evasore fiscale come Debenedetti, ha perso ogni credibilitá nel Popolo, é solo i komunistronzi che sono dei balordi cronici, possono credere a questa "Giustizia"!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 03/04/2014 - 16:49

Ma, le prove della colpevolezza di Cosentino dove sono?, io penso che questo é un nuovo caso Scajola é che Fra qualche anno Cosentino verrá scaggionato da ogni accusa, questa non é una Cosa nuova che la "Giustizia" funziona come i komunistronzi vogliono, noi lo vediamo da come viene trattato Debenedetti dalla magistratura per dedurre che finché non si fara la riforma della "Giustizia" nessuno Italiano onesto crederá ai Magistrati di AM! come Bruti Liberati é la Bokkassini!, perche chi lascia in libertá un assassino di massa ed evasore fiscale come Debenedetti, ha perso ogni credibilitá nel Popolo, é solo i komunistronzi che sono dei balordi cronici, possono credere a questa "Giustizia"!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 03/04/2014 - 16:53

É; L;ITALIA! É IL PAESE DOVE I DIRITTI UMANI VENGONO FERITI DI PIU IN TUTTA L;EUROPA! INFATTI L;ITALIA DEVE PAGARE 75 MILIONI DI DI EURO PER I RISARCIMENTI ALLE VITTIME DELLA BELLA GIUSTIZIA ITALIANA!CERTO CHE QUESTA NOTIZIA DATA DALLA RAI IERI; OGGI NON TROVA NESSUN GIORNALE DI SINISTRA CHE LA SCRIVE VERO?!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 03/04/2014 - 17:02

Ma, le prove della colpevolezza di Cosentino dove sono?, io penso che questo é un nuovo caso Scajola é che Fra qualche anno Cosentino verrá scaggionato da ogni accusa, questa non é una Cosa nuova che la "Giustizia" funziona come i komunistronzi vogliono, noi lo vediamo da come viene trattato Debenedetti dalla magistratura per dedurre che finché non si fara la riforma della "Giustizia" nessuno Italiano onesto crederá ai Magistrati di AM! come Bruti Liberati é la Bokkassini!, perche chi lascia in libertá un assassino di massa ed evasore fiscale come Debenedetti, ha perso ogni credibilitá nel Popolo, é solo i komunistronzi che sono dei balordi cronici, possono credere a questa "Giustizia"!.

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 17:14

Triatec, che c'entra l'irap con la sua baggianata quotidiana "sono sicuro che la magistratura ritiene innocente, a prescindere, uno di area sinistra."? le ho appena fornito una banale controprova, ammette di aver scritto una baggianata o devo spiegarle il significato di "controprova", povero sempliciotto?

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Gio, 03/04/2014 - 17:24

@cabrun, Il pregiudicato ti ha inculcato che chi non è con lui è un Komunista ? Un mangiabambini, uno stalinista ? Povero cabrun, sveglia che è ora.

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 17:27

@Libertà75...deduco che non hai letto quanto ti avevo indicato peccato...cmq su debenedetti i dubbi li ho non ti preoccupare e riguardo a scajola calerei un velo pietoso..

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 17:29

Raddrizzo ( soltanto ? ) le banane, io non parlavo al plurale, ma solo a te. Nemmeno l'italiano sai leggere ? Vai a dormire, ignorante. Primo invio 17:28

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 17:29

@Triatec....visto che continua a sfuggirmi, non è che sarebbe così gentile da indicarmi il punto dove tratta questo individuo da delinquente...aspetto ancora un suo input..ps(se può evitare insulti che la qualificano per quello che è gliene sarei grato!)

Amedeo Nazzari

Gio, 03/04/2014 - 17:33

caro massega ci sono solo 2 schieramenti e poi altri 2. 2 sono destra e sinistra e altri 2 sono grillo e astenuti. spesso dx e sx fanno inciucetti. io sono di sx. non mi astengo grillo non lo capisco a fondo e la dx odierna e' un conglomerato di nani brunetti ballerine olgettine clown silvi e funamboli verdini, come vede non ci capisco una cippa. e me ne vanto. se un giorno grillo mi convincera' iniziero ad amoreggiare con lui. e poco ci manca visto quanto anche una buona parte del pd curi la stipsi piu violenta in modo miraculoso.

cast49

Gio, 03/04/2014 - 17:35

è QUESTIONE POLITICA: MAI I KOMUMISTI, SI A QUELLI DI DESTRA, QUESTO è IL TEOREMA DEI MAGISTRATI.

Roberto Monaco

Gio, 03/04/2014 - 17:38

Uno che fa politica o che ha accesso a soldi pubblici, in quei posti, non può non essere colluso con la camorra, se non vuole ritrovarsi a dormire in una bella cassa di legno con camicia di zinco

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 17:40

Con l'arresto di Cosentino il redde rationem in Forza italia campana è cominciato. A breve si sposterà al livello nazionale. Primo invio 17:40

Atlantico

Gio, 03/04/2014 - 17:42

pasquale esposito, le prove della colpevolezza di Cosentino ti saranno recapitate a casa per iscritto. Ti chiedo di perdonare la lentezza della magistratura. Primo invio 17:42

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 03/04/2014 - 17:43

peccato e dir che si voleva candidare alle Europee con FITTO - MASTELLA E SCOPELLITTI un vero peccato ROMANO !!!!!! FAI PENA SEMPRE A DIFESA DI EVASORI E LADRI complimenti si vede che anche tu stai dalla stessa parte

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 17:47

Pasca', si calma, il processo deve ancora esserci e le prove, se ci sono, salteranno fuori. PS si scrive "io penso che questo SIA un nuovo caso Scajola" e "scagionato" con una 'g'. Si faccia dare un passaggio a scuola da triatec la mattina.

Alessio2012

Gio, 03/04/2014 - 17:50

Mi pare ovvio: un uomo che finisce in galera (Cosentino) e sa di essere intercettato pure quando va' in bagno... cosa fa? Continua a delinquere... certo! E' logico... è normale. La logica comunista non può essere messa in discussione!

Pinozzo

Gio, 03/04/2014 - 17:53

(Pasca' si calmi, ovviamente)

Giovanmario

Gio, 03/04/2014 - 17:54

povero Curtis Mayfield.. figlio unico perché quando sei nato i tuoi genitori si sono talmente spaventati che hanno fatto voto di castità.. e così.. non avendo con chi parlare perché nessuno ti ha mai ca@ato.. chiuso nella tua cameretta ti sfoghi, con lo stesso commovente stato d'animo di un personaggio da libro Cuore, sul tuo pc.. picchiando sulla tastiera come fosse la testa di matteo renzi, finchè finalmente non arrivi all’orgasmo.. un orgasmo di insulti rivolti a tutti, nessuno escluso.. ma ecco che a un certo punto ti accorgi che esistono i centri sociali.. e per te è come se il cielo all'improvviso si liberasse di grigie nubi.. una scoperta piacevole perché per la prima volta in vita tua ti accorgi che esiste qualcuno che è più imbecille di te.. così almeno i tuoi genitori si potranno consolare.. e forse un giorno potranno anche avere la forza di riavvicinarsi a te.. ma un poco alla volta!

mikken

Gio, 03/04/2014 - 17:55

raddrizzale banane: ma tu non lavori mai???????? ah già .. sicuramente sei un mantenuto del tuo padrone che ti paga per scrivere demenzialità a raffica.. il tuo nick già dice tanto di te, sei veramente una nullità, uno squallido personaggio che si crede ironico ma che non fa ridere nessuno.. no scusa forse piaci a mortimer come si chiama lui, un altro scienziato sciocco ed ignorante al servizio del suo potente ed infallibile signore e padrone.. mi fate tanta pena...che tristezza

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 03/04/2014 - 18:03

pasquale intanto le prove che tu sei ignorante patentato ci sono tutte.....basta leggere la prima riga di un tuo qualsiasi commento e svanisce ogni dubbio su di te.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 18:11

Atlantico..non fare il furbetto sei come lo Sfatten..non ti cimentare in lingue che non conosci..la figura da ignorante è sempre in agguato!!

82masso

Gio, 03/04/2014 - 18:17

pasquale.esposito... Cosentino non è stato candidato alle Politiche del 2013 perchè a detta di Berlusconi è ed era IMPRESENTABILE, in poche parole per convenienza elettorale (LIste pulite se lo ricorda) ora 12 mesi dopo viene arrestato e questo giornale lo usa come martire della malapolitica quando un'anno fà non alzò ciglio per quello che gli accadde; ma un pò preso per i fondelli non ti senti? Con tutto rispetto parlando. P.s. Non mi venga fuori con De Benedetti, 350 milioni di evasione soldi in Svizzera, Mps ecc ecc non mi interessa non ho tessere PD.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 03/04/2014 - 18:35

franco-a-trier_DE..ma tu suoni il mandolino e hai il baffone nero e la catena d'oro su sfondo di cannotta bianca e pelo nero?..ha,ha mi sa che sei uno di quei disperati che si sono ossigenati i capelli per sembrare ariani ma che purtroppo hanno il fisico di Vito Catozzo!!..I tedeschi, quelli veri, continueranno a chiamarti "Gastarbeiter"..stanne certo..baffone!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Gio, 03/04/2014 - 18:35

Assalto giudiziario????? Ma possibile che non vi rendiate conto di quanto siete ridicoli??????

nonna.mi

Gio, 03/04/2014 - 18:47

Ho avuto la pessima idea di leggere troppi "post" di oggi:cancellerò dai miei ricordi questa squallida paginona di insulti reciproci, che hanno il solo scopo di scatenare in ognuno di noi il peggio di quello che siamo.Mi ricorda molto,questo modo di esprimerci,il tragico e orribile spettacolo di Piazzale Loreto, che non credo, in ogni caso,abbia dato un'idea di civiltà a questo nostro Paese sempre più esagitato da molti che ,calcando sul "pedale" della violenza, creano questo stato di cose.I commentatori più giudicanti dovrebbero ricordare che spesso non si accorgono della trave che hanno nei loro occhi. Myriam

Libertà75

Gio, 03/04/2014 - 19:45

@ilfatto, mi faccia capire, su scajola lei non si fida del verdetto della giustizia? allora che senso ha lasciar fare il normale corso della giustizia? tanto vale condannare al primo sospetto, tanto ci sarà sempre qualcuno che darà ragione a chi condanna

ilfatto

Gio, 03/04/2014 - 19:55

@liberta75...non mi metta in bocca cose che non ho detto, come la solito...ho detto che NON mi fido di scajola è un personaggio che è finito in troppe inchieste e UNO che gli pagano casa a sua insaputa (parole sue) NON mi sembra tanto sveglio da poter legiferare per me...PUNTO

soldellavvenire

Gio, 03/04/2014 - 21:07

nonna.mi - gentile signora, ma secondo lei chi semina vento pretende di raccogliere miele? mi creda, ciascuno é qui per seminare il suo vento, per raccogliere la desiderata e meritata tempesta

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 03/04/2014 - 21:21

raddrizzo lebanane continua a raddrizzarle e nelle pause vai a caricare balle di fumo.Esposito sono tutti comunisti in Italia anche quelli che hanno arrestato Riina tutti rossi sono, mentre quelli che sono liberi sono stati giudicati dal governo di Berlusconi.

Triatec

Gio, 03/04/2014 - 23:15

Pinozzo e il fatto@ Mi arrendo ... Basta!! Impossibile e inutile continuare. Dimentico sempre che chi ha più giudizio, più n'adoperi...

Anonimo (non verificato)

eglanthyne

Ven, 04/04/2014 - 06:45

@ CIANNOSECCO,chapeau!Cordialità,Eglanthyne.

elalca

Ven, 04/04/2014 - 08:23

#pinozzo: vedo che wikipedia fa miracoli. leiv fa progressi, ha scirtto pleonasmo senza acca, bravo. °ilfatto: vadi fantocci, non faccia il pagliazzo.........

ciannosecco

Ven, 04/04/2014 - 10:07

"eglanthyne"Tento nel mio piccolo di far notare che i Magistrati,come in tutti i mestieri,usano dei trucchi.Alcune volte sono sleali e giocano sulla pelle della gente.Grazie per la stima e saluti cordiali.

Libertà75

Ven, 04/04/2014 - 12:00

@ilfatto, anche Renzi viveva a Firenze in una casa di cui non pagava l'affitto, tanto le è bastato per dimostrare che di questo primo ministro non ci si può fidare