Forza Italia è un solo, grande partito. Lo ribadisce Silvio Berlusconi, che si scaglia contro l'uso "improprio" del logo, prendendosela in particolare con una formazione che, ispirandosi al principale schieramento di centrodestra, ha un simbolo su cui campeggia la scritta "Forza Campania".
"Forza Italia unisce, sotto un unico grande progetto, un grande numero di italiani, e non può assecondare al suo interno divisioni, scissioni che svilirebbero la portata rivoluzionaria della sua rinascita", spiega il Cavaliere, "Specie ora che la strada del rafforzamento del bipolarismo è intrapresa a passi spediti". "La bandiera di Forza Italia è una ed una soltanto. Non è accettabile, nè politicamente nè legalmente che si utilizzi, come sta avvenendo in Campania, un logo che si richiama a Forza Italia per darne vita a versioni più o meno fedeli al fine di confondere l’elettorato. Chi dovesse rendersi responsabile di simili manovre va de facto considerato fuori dal nostro movimento".
Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando è stato costituito un gruppo
in Regione denominato Forza Campania. Un modo "per dare una sterzata all’azione di governo a quattro anni, ormai, dall’insediamento dell’amministrazione regionale", spiega il capogruppo Paola Raia sulla pagina Facebook del movimento.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.