Civati si fa crescere la barba: web scatenato sul nuovo look

La data delle primarie Pd si avvicina e i quattro sfidanti si danno battaglia senza esclusione di colpi. Emulando la mitologia greca di Sansone la cui leggenda narra che il segreto della sua forza stava nella lunghezza dei suoi capelli (mai tagliati dalla nascita), forse anche Pippo Civati (nella foto) ha preso spunto da questa storia facendosi crescere la barba in vista dell'8 dicembre. E su Facebook tutti si sono scatenati con commenti di ogni genere. Ma questa sindrome non riguarda solo Civati. Chi per assomigliare a qualche personaggio famoso, chi su consiglio della propria donna, in molti hanno deciso di appendere il rasoio al chiodo e darsi all'aria selvaggia e verace con la barba.

Prima di Pippo gli ultimi ad essere colpiti da questa tendenza sono stati Franceschini (Pd) e Migliori (Pdl). Ma la leggenda greca ha anche un seguito: quando Dalila scoprì il segreto di Sansone, mentre dormiva gli tagliò i capelli facendogli perdere tutte le sue forze. Muoia la barba di Civati con tutti i Filistei?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica