Diego, campione di autogol: lascia la moglie perché incinta

Un patto con la ex e le figlie gli impedirebbe di riconoscere il bimbo che Veronica porta in grembo. Questioni di eredità

Diego, campione di autogol: lascia la moglie perché incinta

Veronica tiene pelo rubio. Come la Claudia, ex moglie. A Diego Armando Maradona piacciono le bionde, non soltanto le birre. L'ex moglie conferma la predisposizione al colore ma anche Veronica Ojeda, a lui legata da anni otto abbondanti. Veronica è in attesa, da mesi 4 mesi e mezzo, di un figlio. Fin qui nulla di strepitoso, essendo il Maradona già noto ai reparti di maternità per la vicenda di Napoli, con la Sinagra e la nascita di Diego Armando junior mai riconosciuto e, poi, di tale Jana Maradona la cui madre ha chiesto, invano, il test Dna al fenomeno argentino.

Dicevo che non è poi una gran notizia sapere che Maradona abbia deciso di separarsi da Veronica Ojeda ma c'è un particolare abbastanza miserabile: Diego Armando, detto pibe de oro ma forse meglio pube de oro, ha informato la rubia Veronica che il bambino non potrà e non dovrà chiamarsi Maradona all'anagrafe, perché il trio Claudia-Dalma-Giannina, ex moglie e due figlie, gli ha imposto, per patto scritto e regolarmente depositato da legali e notai, tale norma, pena la rivoluzione.

Ora la Veronica non si è strappata i capelli ma ha detto al suo amato che continuerà a volergli bene, perché lui è lui, il numero 10 della sua vita e sarà disposta ad accettare anche la restituzione di una Mini Cooper e di una Bmw che Diego le aveva donato e che sono state richieste indietro dal mittente. Non è finita. In ballo ci sarebbe un conto sontuoso, di sei milioni di dollari e varie proprietà immobiliari, roba che Maradona conserva in una banca a Dubai, sito del suo domicilio arabo. L'harem del pibe preannuncia fermenti, Veronica ha fatto sapere che, oltre l'amor, non intende mollare la fattoria nel quartiere El Trebol di Ezelza, la cuccia che ha condiviso con Diego Armando e che vuole conservare per ricordo e patrimonio. E poi, attraverso il suo avvocato fa sapere che no, non è vero, «Diego armando non si è separato, non c'è nessun problema nella coppia.

L'unico problema è la pressione che può esercitare la sua ex famiglia». Lo stesso Maradona a onore del vero, ha dimostrato un amore fortissimo per Veronica, pubblicamente reagendo agli insulti che a lei erano stati indirizzati da alcuni gentiluomini in tribuna durante la partita tra l'Al Wasl, la squadra guidata da Diego, e l'Al Shabab: «Se tu dovessi offendere mia moglie verrei a prenderti anche a casa», replicò a un giornalista che, in conferenza, osò definire «eccessiva» la reazione.

La traduzione in arabo provocò risate e applausi, le donne così vanno difese! Purtroppo l'esistenza di Maradona continua a essere agitata da problemi famigliari, sembra che el peluso (altro appellativo dei bei tempi, causa capello cespuglioso) abbia litigato con il padre, il quale avrebbe allacciato un rapporto affettuoso con Diego Armando Sinagra invitandolo a giocare con la squadra El Porvenir (Maradona avrebbe minacciato il padre di toglierli il vitalizio, la presenza del ragazzo napoletano creerebbe altri guai con il trio femminile di cui sopra); al proposito anche Giannina è in crisi da separazione con Sergio Aguero (marito e attaccante del Manchester City) al quale sarebbe permesso incontrare il piccolo Benjamin solo una volta al mese. Non è una bella vita per uno dei più grandi calciatori della storia. Ma è la sua. Da sempre. Per sempre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica