La notizia la dà su Facebook la deputata di Forza Italia e capogruppo d'opposizione a Scarlino (Grosseto) Monica Faenzi. «Appello a tutti i disoccupati di Scarlino: fatevi insegnare dal sindaco uscente, Bizzarri, come si fa a trovare un lavoro in meno di un mese perché lui c'è riuscito. Da ieri lavora alla Nuova Solmine nel settore bonifiche». E sul web si scatena l'inferno. «Il controllore è diventato il controllato», scrive qualcuno. Per dieci anni di legislatura, infatti, l'ex sindaco Maurizio Bizzarri (Pd) è stato l'occhio del Comune sulla tanto discussa area industriale del Casone, da sempre nell'occhio del ciclone per inquinamento e controlli.
Ora l'ex sindaco è stato ingaggiato dall'azienda leader del polo industriale ( di proprietà del padre della renziana Antonella Mansi, presidente della Fondazione Mps che il premier vorrebbe fd della Rai). Bizzarri collaborerà come esperto di gestione ambientale e recupero del territorio. L'opposizione denuncia il sistema di favoritismi nel sistema renziano di amici degli amici. Solita storia del Renzi.L'ex sindaco riciclato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.