L'iniziativa della Santanché: "Servono milioni di firme perché il Colle grazi il Cav"

La deputata di Forza Italia: "Dobbiamo mobilitarci e promuovere un appello a Napolitano affinchè conceda la grazia"

L'iniziativa della Santanché: "Servono milioni di firme perché il Colle grazi il Cav"

Le elezioni europee si avvicinano e sul voto grava l'incognità della candidatura di Silvio Berlusconi. Il suo nome potrà essere impresso sulle schede elettorali? Tutto è appeso alla decisione della Corte europea. Ma Daniela Santanché decide di risolvere il problema alla radice e lancia un'iniziativa: "Servono le firme di milioni di italiani affinchè in Italia venga ripristinata la democrazia - spiega la parlamentare di Fozra Italia -. Il 10 di aprile rappresenta un vulnus per la nostra democrazia. Dobbiamo mobilitarci e promuovere un appello a Napolitano affinchè conceda la grazia a Silvio Berlusconi". Una via d'uscita, dunque, per riconsegnare il Cavaliere valla vita politica attiva: "

538em;">Non possiamo accettare lo scempio perpretrato da chi ha inteso estromettere Berlusconi per via giudiziaria dalla vita politica italiana".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica