L'ordine dei giornalisti grazia Santoro: ha licenza di gettare fango sul Cav

Il segretario nazionale dell'Odg Pirovano contro l'intervista alla Bonev: "I diritti da tutelare valgono solo per le sue amiche". Ma l'ordine del Lazio archivia il caso

Michele Santoro ha licenza di gettare fango su Silvio Berlusconi. A nulla importa che a "denunciare" il giornalista sia stato il segretario nazionale dell'Ordine dei giornalisti, secondo cui per il conduttore diServizio Pubblico esistono "donne di serie A e donne di serie B", come dimostrava l'intervista a Michelle Bonev.

"Probabilmente secondo lui e secondo coloro i quali amano spiare dal buco della serratura i diritti da tutelare per quanto riguarda i dati sensibili valgono solo per le sue amiche", ha detto Pirovano annunciando ricorso all'Odg del Lazio. L'organo regionale però ha archiviato la segnalazione per la puntata del 17 ottobre: "Dopo aver visionato la puntata in questione ed un’ampia rassegna stampa di articoli sulla stessa materia pubblicati in data precedente alla trasmissione di Santoronon sono stati ravvisati gli elementi per un rinvio del caso al Consiglio territoriale di disciplina", scrive oggi l'Ordine sul suo sito. Come dire che il rispetto per la privacy non vale per tutti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Charles buk

Gio, 07/11/2013 - 15:47

Che bei tempi quando fede ci dilettava......

xgerico

Gio, 07/11/2013 - 15:49

Ma della denuncia della Pascale si sa niente?! O era aria fritta?!

m.nanni

Gio, 07/11/2013 - 15:53

succede anche questo perchè il Pdl è un partito smidollato. Bondi ha ragione; se non si reagisce contro la gigantesca carognata di persecuzione e condanna questo partito non ci merita.

giseppe48

Gio, 07/11/2013 - 15:54

ha sempre la bava alla bocca

Massimo Bocci

Gio, 07/11/2013 - 15:57

Un altra cricca del clan di mafia e LADRI!!!!! Comunista, I democratici Stalinisti!!! della......MINCHIA!!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 07/11/2013 - 16:01

LA "PARANZA EDICOLANTE" PARTIGIANA "GRAZIA" URBI ET ORBI,I COMPAGNI ESTREMISTI ,PER FAR CONTINUARE A MIGNOTTARE A FAVORE DELLA SINISTRA COMUNISTA "DEMOCRAT".IL CIRCO E' PIENO DI SCIACALLI E PARASSITI.

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 07/11/2013 - 16:03

Va bene, va bene, ma parliamo di cose serie. Seriamente preoccupati (siamo in molti) per i nostri TALENTI, vorremmo essere aggiornati in tempi reali sugli sviluppi riguardanti i cibi della Mensa di montecitorio. Scusateci, ma ognuno ha le sue priorità.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 07/11/2013 - 16:04

prima o poi incapperà in qualche ceppo di nocciolo , legno bello elastico, che se sapientemente usato aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e favorire l'espulsione delle scorie.Andrebbe bene anche per migliorare il tono delle vestali dell'(dis)ordine dei giornalisti pennivendoli...

Ritratto di Arbogaste

Arbogaste

Gio, 07/11/2013 - 16:04

OdG di cui non fa parte la Innocenzi, tra l'altro ahahahahaha

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 07/11/2013 - 16:05

Non mi meraviglio i comunisti ai comunisti è permesso tutto

enrico09

Gio, 07/11/2013 - 16:06

Da che pulpito, in effetti questo giornale non getta mai fango su nessuno...

MEFEL68

Gio, 07/11/2013 - 16:08

Niente di nuovo sotto il Sole. Ormai giocano a carte scoperte; tutti gli abusi e, talvolta reati, di sinistra sono inezie trascurabili, mentre le marachelle di destra sono da condannare aspramente. Vedi i casi Feltri, Sallusti, Minzolini, ecc.

Triatec

Gio, 07/11/2013 - 16:10

Makkisenefrega di Santoro, della Boniver, di Travaglio, di Vauro e di tutti quelli moralmente superiori, se li conosci li eviti. Posso assicurarvi che continuo a campare benissimo pur ignorandoli.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 07/11/2013 - 16:10

Servizio publico per bambini scemi. Altro che Tv dei ragazzi.

Massimo Bocci

Gio, 07/11/2013 - 16:11

Ma scusate, questo è un giornalista??? Ma cosa hanno fatto i MISTIFICATORI!!!! Comunisti, hanno cambiato nome anche agli operatori ecologici del REGIME........dei POZZI NERI!!! Il nome forse glielo hanno mistificato più difficile e che si toga il tanfo di merda ROSSA che emana,......INCONFONDIBILE!!! Fragranza SantoOro "les balles"...

canaletto

Gio, 07/11/2013 - 16:11

E' ORMAI PROPRIO VERO PURTROPPO, I COMUNISTI CI COMANDANO E SI FANNO LE LORO LEGGI ED I LORO GIUDIZI. E SAREMMO IN UNO STATO DEMOCRATICO???? DI SINISTRA

Lu

Gio, 07/11/2013 - 16:12

Ero ingenua. Mi sono bevuta le "verità" di Santoro e Travaglio per vent'anni. Non le mettevo mai in discussione, con un credo quasi fideistico. Ho aperto gli occhi quando si sono ritrovati al cospetto di B. Lì il velo si è squarciato e sono apparsi nudi, squallidi, piccoli, morbosi, insignificanti, inetti, incapaci, impreparati, falsi, livorosi, cattivi, stupidi,vigliacchi.... Nullità. Dei ominicchi al cospetto di un gigante. Loro e le loro veline da strapazzo, che fanno passare per giornaliste. .... Mi sono sentita presa in giro, ingannata.... Ora penso: chissà quante false verità mi hanno messo in testa e riconsidero con spirito critico tutto quello che prima davo per scontato. Non riusciranno più a prendermi in giro!

MEFEL68

Gio, 07/11/2013 - 16:14

Se io dico che una tale persona è gay o lesbica, oppure che ha una tale malattia, vengo condannato per violazione della privacy, in quanto le abitudini sessuali o le malattie rientrano nei cosiddetti dati sensibili. Questo anche se ciò che dico corrispone al vero. In questo caso, che addirittura ciò che si divulga è falso (la Pascale, a quanto detto, non è assolutamente lesbica) tutto fila liscio come l'olio. Riflettete kompagnucci; come potete approvare simili comportamenti?

Triatec

Gio, 07/11/2013 - 16:21

xgerico # Diamo tempo al tempo, ancora non sappiano nulla di quello che è stato suicidato al Monte dei Paschi, nemmeno di Penati e della Zoe sappiamo più niente .. un po' di pazienza!

Ritratto di marco.aliaslosciccos

marco.aliaslosciccos

Gio, 07/11/2013 - 16:21

...è da sempre che dico... se non ci fossero i San Toro, e tantissimi altri ancora che non pronuncio per evitare di "San tificarli", Silvio Berlusconi avrebbe meno consensi... la ritengo pubblicità gratis in quanto le infamie viaggiano come il boomerang...proprio come sputare controvento. E poi diciamocelo serenamente: dall'altra parte c'è l'esercito del male... Forza Silvio siamo tutti conte. Augh !

a.zoin

Gio, 07/11/2013 - 16:22

Peccato che l`Italia potrebbe essere uno dei paese più all`avanguardia del mondo, MA ,con politicanti e una giustizzia come solamente esiste nel Belpaese sono cose impossibili. Poveri "ITALIANI" e VIVA I "TALIANI".

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Gio, 07/11/2013 - 16:23

xgerico, era aria fritta. ;) ;)

Ritratto di Geppa

Geppa

Gio, 07/11/2013 - 16:23

Semmai la Bonev che c'entra Santoro?...ma la Pascale che voleva 10 milioni di risarcimento?

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Gio, 07/11/2013 - 16:23

CANE NON MANGIA CANE ..........

mikken

Gio, 07/11/2013 - 16:25

come al solito il giornale centra il problema più impellente dell'italia...cosa ci importa della disoccupazione, del debito pubblico, l'importante è parlare di santoro , bravi, grazie a voi da domani l'italia sarà un paese migliore... che tristezza!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Gio, 07/11/2013 - 16:27

Ho come l'impressione che non l'abbiate presa proprio bene questa notizia, nel frattempo però noi godiamo!!! Una cosa giusta l'avete scritta, ''il giornalista'' quello che a voi manca in redazione.

Ritratto di silos

silos

Gio, 07/11/2013 - 16:38

Il centrodestra ha quel che si merita. Inutile lamentarsi delle porcate fatte dai compagni: i comunisti vanno sterminati. alla guerra si risponde con guerra. Si incominci ad affamarli non pagando più le tasse......

mar75

Gio, 07/11/2013 - 16:39

La pascale non doveva presentare una denuncia contro la Bonev? Non voleva un risarcimento di 10 milioni? Avete notizie a riguardo?

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 07/11/2013 - 16:39

Santoro di sicuro è in buona compagnia tra tutti quelli graziati dall'Ordine dei Giornalisti: Feltri, Fede, Sallusti, ecc. Se si ritiene leso un proprio diritto si ha sempre la possibilità di perseguire l'azione giudiziaria. Sempre che sussistano gli elementi per farlo.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 07/11/2013 - 16:40

Mio nonno spesso diceva non ti preoccupare in Italia non c'è l'associazione a delinquere di stampo mafiosa. Dovevo crederci??

giovannibid

Gio, 07/11/2013 - 16:41

le solite MAIALA.....TE dei sinistronzi ex fascistronzi che dal 46 ad oggi hanno cercato e cercano di distruggere questa Nazione. MA!!!!!!!!!!!!!!! la guerra civile non è ancora finita vedremo chi ha più fiato per vincere VIVA LA LIBERTA'

tsox.silvio

Gio, 07/11/2013 - 16:42

@Lu - Ma il tuo post è ironico o sei messa veramente così?

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 07/11/2013 - 16:44

Non avranno pace finchè non vedranno il cadavere del cav a penzoloni

maxaureli

Gio, 07/11/2013 - 16:44

LOL... Mussolini sapeva come muoversi... LOL LOL

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Gio, 07/11/2013 - 16:46

La storia di questo paese non sarà mai più figlia della democrazia ma di tutti quei poteri occulti che, Silvio Berlusconi e la sua storia, ha fatto uscire allo scoperto come il verminaio strabocca dal terreno al sollecito di una forte scossa elettrica. Questo paese è putrido, la stampa è putrida, la giustizia è putrida, la politica è putrida. Non esiste legge uguale per tutti, non esiste onestà intellettuale ma solo tanta illusione di parte. L'odio trionfa, l'ingiustizia trionfa, ogni giorno.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 07/11/2013 - 16:46

E' esattamente come al csm, chi tocca la sinistra paga (vedi due magistrate) chi getta fango e altro sulla destra ha "licenza"!

giovanni PERINCIOLO

Gio, 07/11/2013 - 16:50

mikken. Perché non vai a pascolare altrove??? te lo ha ordinato il medico di venire a rompere qui???

Pinozzo

Gio, 07/11/2013 - 16:54

Ecco la differenza tra un professionista serio (Santoro) e un dilettante allo sbaraglio (Sallusti): un professionista sa entro quali limiti puo' muoversi e li rispetta, un dilettante la fa sempre fuori dal pitale e poi piange e strilla quando viene giustamente sculacciato.

Giorgio Mandozzi

Gio, 07/11/2013 - 16:56

Sapete perché succede? Perché Berlusconi detiene il monopolio dell'informazione sia su carta stampate che su televisione e deve essere punito. Lui. Che, peraltro, mi pare la tesi da sempre sostenuta dalla sinistra! I sobillatori e guerrafondai sono quei quattro miserabili che scrivono su testate a diffusione mondiale che sono "Il Giornale" e "Libero". Meno male che ci sono i piccolini (Il Corriere, La Repubblica e la Stampa) che ristabiliscono i giusti equilibri.

benny.manocchia

Gio, 07/11/2013 - 16:56

Negli Stati Uniti non esiste un "ordine dei giornalisti". Questi rispondono all'editore e al direttore. I quali rispondono ai lettori.In Italia c'e' la mania degli "ordini".Sotto alcuni aspetti vi rifate all'epoca del... medio evo.Eppure siamo nel 2013 (quasi 14). Un italiano in USA

Massi1969

Gio, 07/11/2013 - 17:00

per Lu: cara signora non finga, si vede benissimo che è sempre stata del PDL. pensa di far cambiare idea a qualcun'altro? si sbaglia di grosso. Come al solito voi del PDL siete una massa di falsi...come il vostro padrone fascista.

luigi civelli

Gio, 07/11/2013 - 17:02

Sorpreso e scandalizzato,il noto pregiudicato non andrà più in trasmissione a spolverare la sedia di Travaglio;lo sostituirà qualcuno del suo personale di servizio,l'On. Razzi,per esempio.

Pinozzo

Gio, 07/11/2013 - 17:02

LU e' chiaramente salLUsti travestito, palesemente finge e finge pure male.

Massi1969

Gio, 07/11/2013 - 17:04

caro benny manicchia, ha un pò stufato questo paragone con gli stati uniti. Perchè non scrive post per i suoi concittadini americani? speriamo che rimanga negli stati uniti. un ignorante in meno.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 07/11/2013 - 17:08

il ragazzo santoro ha fatto dire in tv al vostro padrone ladro che "in caso di condanna in ultimo grado di giudizio per reati fiscali, lui (il vostro padrone come un qualsiasi altro imprenditore) avrebbe avuto il buon gusto di allontanarsi dalla politica". secondo voi, tra i due, oggi, chi è il bugiardo?

MEFEL68

Gio, 07/11/2013 - 17:10

@@@@ Allora, secondo PINOZZO, un delinquente che sa come muoversi perchè ha santi in paradiso è un professionista serio e stimabile. @@@@ MIKKEN- Anche i giornali di sinistra hanno preferito interessarsi alle cene di Arcore anzichè della disoccupazione e del debito pubblico. Però, non ti ho "sentito" fare le stesse osservazioni. Mi sono sfuggite?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 07/11/2013 - 17:13

Ma vi rendete conto che li assolvono tutti , l'unico a rimanere inchiappettato è il vostro padrone , voi che potete farlo provate a dirgli di cambiare avvocati , forse con un avvocato d'ufficio se la sarebbe cavata e a costi irrisori.

Gianca59

Gio, 07/11/2013 - 17:21

Non resta che rifarsi con la richiesta di risarcimento di 10 milioni fatta alla Bonev dalla Di Pascale: a quando qualche notizia in merito ?

salvatorico

Gio, 07/11/2013 - 17:21

Impossibile gettare fango su Berlusconi:il caimano razzola nel fango.

Pazz84

Gio, 07/11/2013 - 17:27

Ma scusate, vi lamentate ora?!? Quando capitò al Sallusti e l'ordine non prese alcun provvedimento andava tutto bene. Solo ora vi accorgete di quanto è ridicolo e inutile quest'ordine?!?

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/11/2013 - 17:29

Comunisti che giudicano un comunista. Assoluzione certa. Come la magistratura quando indaga vendo la, baffino, penati, finisce tutto in nulla.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/11/2013 - 17:30

Comunisti che giudicano un comunista. Assoluzione certa. Come la magistratura quando indaga vendola, baffino, penati, finisce tutto in nulla.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Gio, 07/11/2013 - 17:31

benny.manocchia somiglia all'italoamericano nel film di Totò a colori. Quando cercava di parlare e Totò copriva le fesserie che voleva dire con la musica. Non scrivere commenti sui blog in USA, altrimenti dopo l'era berlusconi la nostra reputazione scende ai minimi storici ;) ;)

roberto78

Gio, 07/11/2013 - 17:32

quello che è stato detto è suscettibile di denuncia... se però non viene denunciato nulla non vedo il motivo di avanzare pretese di sanzioni da parte dell'ordine... l'unica che per il momento non ha mantenuto quanto detto è la pascale che dopo aver minacciato una denuncia poi non ha fatto nulla

acam

Gio, 07/11/2013 - 17:35

che c'entra Santoro con l'ordine die giornalisti? da come sta sulla tribuna televisiva sembra piu un aizza popolo, quindi non degno di rispetto, sono ocntento che non debba sentirlo piu sulle tribune rai

ilbarzo

Gio, 07/11/2013 - 17:35

I bei tempi erano quelli quando governava il Duce.Allora vi era ordine,rigore ed imparzialita'.Adesso il primo che si alza al mattino,detta legge.Ma in che Italia viviamo.

baio57

Gio, 07/11/2013 - 17:37

L'inquisitore ossigenato forte di questa sentenza che lo annovera tra i "giusti" , giovedì sera darà sfoggio della sua incommensurabile imparzialità . Infatti ha già in programma servizi sul Forteto con ospiti la Bindi e D'alema in qualità di testimoni della difesa ,sulla New Town di Bologna e le concessioni edilizie quantomeno "singolari",sui tesseramenti PD con buono sconto Coop, sulle TRE inchieste ( una per evasione fiscale e due per disastro ambientale) che coinvolgono l'ingegnere svizzero sfasciaziende , sul governatore orecchinato Pugliese indagato per concussione nell'affaire Ilva ,sul 'affaire del fotovoltaico e la Spal Calcio a Ferrara ,invece in tema voyeuristico che tanto piace ai sinistri-OTI si darà voce a "Paloma" ,noto trans amicone del Marrazzo ,per finire poi con una ripassatina al MPS e a Penati che non fa mai male .Sinistrati sintonizzatevi !

ilbarzo

Gio, 07/11/2013 - 17:38

Ho dei dubbi pero' che questa gente non dorma sonni tranquilli.Prima o poi,sicuramente qualcosa si dovra' pur muovere.

viento2

Gio, 07/11/2013 - 17:39

mar75-lo sa che hanno 3 mesi x farla la denuncia

Alessio2012

Gio, 07/11/2013 - 17:40

Ormai l'unico modo per far rispettare la legge è mettere Berlusconi a capo della magistratura, dato che ce l'hanno tutti con lui.

ilbarzo

Gio, 07/11/2013 - 17:41

Non e' che vi sia intercorso malche mazzetta!Oggi e' nell'ordine del giorno.Nulla fa piu' scandalo.

viento2

Gio, 07/11/2013 - 17:42

pinozzo-e no il bue è di sx ed è protetto mentre Sallusti viene mazziato

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 07/11/2013 - 17:44

Ma se hanno graziato chi ha riempito la Campania di munezza, figuriamoci chi schizza solo del semplice fango sul cavaliere!

Pazz84

Gio, 07/11/2013 - 17:46

Ah ecco, mi sembrava strano. Ora sono comunisti pure all'ordine dei giornalisti. E' tutto un complotto, i comunisti ci circondano, sono ovunque

mikken

Gio, 07/11/2013 - 18:00

x penciciolo:complimenti per il forbito vocabolario che utilizzi.. evidentemente il verbo che hai usato è per l'azione che compi quotidianamente... lascia stare le pecore che sicuramente hanno molte più utilità...se non hai capito l'ultima frase te la spiego con calma ma le ripetizioni costano...x mefel68:diciamo che santoro nonostante sia sicuramente pieno di difetti forse non ha potuto "sponsorizzare" per posti di responsabilità governativa personaggi che , possiamo dirlo, non possedevano curriculum adeguati come ha fatto qualcun altro.. non sei daccordo????

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 07/11/2013 - 18:01

Pinozzo: il suo nick era Pinotto? ha in mente Gianni e Pinotto?

Ritratto di IVO

IVO

Gio, 07/11/2013 - 18:03

Santoro fa il suo mestiere , bene o male dovrà lottare con la sua coscienza . IL GRAVE SONO GLI ORGANI DI CONTROLLO CHE NOI ITALIANI PAGHIAMO X POI VEDERE QUESTE SENTENZE CHE SOLAMENTE DEI DEFICENTI POTREBBERO RITENERE GIUSTE . C. IV.

Ritratto di Scassa

Scassa

Gio, 07/11/2013 - 18:05

scassa Giovedì 7 novembre E te pareva ! Da noi i Giornalisti vanno in galera o vengono radiati/sospesi per reato d'opinione e sempre i tre o quattro soliti noti ,mentre tutti gli altri ,diciamo,diversamente onesti ,hanno il diritto di inquisire,offendere,dileggiare,diffamare ,torturare e mettere a morte con processo sommario i nemici ,tanto odiati ,solo per il fatto di riconoscerli infinitamente superiori a loro ,almeno come etica . Per cui niente di che ,hanno fatto il solito sporco lavoro ,servendosi della loro diversamente onesta etica . A loro le congratulazioni dei diversamente onesti italiani !!!!

scipione

Gio, 07/11/2013 - 18:06

Santoro graziato dall'Ordine,il CSM archivia il caso Esposito,ad Errani non succede niente come a Penati,niente di che per il Monte Paschi,per l'evasione di De Maledetti campa cavallo...Qualcuno mi spiega se siamo gia' in un REGIME COMUNISTA ????????

Franco60 Ferrara

Gio, 07/11/2013 - 18:09

Santoro sei un fango tu e tutta la magistrura italiana

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 07/11/2013 - 18:09

infanga chi dice bugie,mentre chi ranconta la verità fa semplicemente il giornalista.....cosa rara in questo paese.

Bellator

Gio, 07/11/2013 - 18:10

Massi 1969-Luigi Civelli,pulitevi la bocca quando parlate del Cavaliere,andate ad informarvi dei danni fatti da Prodi-dal PD n.1 De Benedetti,di MPS,dello Scandalo Forteto-leggete TRAMONTO ROSSO,poi purgatevi pure.

CARLINOB

Gio, 07/11/2013 - 18:12

nON C'è BISOGNO DI INFANGARLO : è GIà MOLTO SPORCO DI SUO!!

marcellopedretti

Gio, 07/11/2013 - 18:13

essere spregevole e repellente

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Gio, 07/11/2013 - 18:15

***Tutto normale. I beceri son serviti. Diceva mio Nonno: "Ah Nì! dije sempre de sì e daje da beve a sta gentaglia". Ecco cosa sono quegli individui tapini del "tanto peggio tanto meglio". Ossia coloro che odiano soprattutto sé stessi in quanto, essendo repressi e sotto-messi, si sentono bistrattati. In fondo, il becero ignorante va giustificato. Come si può essere soddisfatti appieno se si è rappresentati, e qui mi ripeto all'infinito da: ubriakoni della bettola "ber-sani", dagli "orekkinati del tavoliere" con la sveglia al collo, dai komici con il cervello putrefatto, dai manettari bifolki koltivatori di "finokki & di karciofi", dagli "Er-Nicoletta", dai Mari o Monti & Kompagnucci di merende vari, bisogna comprenderli e compatirli i "girini di fognarossa". Di essi sarà il regno dei cieli che, il loro Dio, quando saranno lì, con una carezza sulla loro capoccia vuota, li consolerà.*

viking77

Gio, 07/11/2013 - 18:17

Avete mai pensato a reagire,magari non partecipando piu'al circo santoriano ? Lasciarlo farneticare in compagnia dei suoi cari vauro e travaglio?Non andare a prendere insulti sapendo di non poter replicare adeguatamente.Senza la vittima sacrificale presente non avrebbe molti argomenti : risultato gli ascolti in discesa !!!

Giorgio1952

Gio, 07/11/2013 - 18:19

Certo che detto da Il Giornale : "Santoro ha licenza di gettare fango sul Cav", fa un sorridere visto il trattamento riservato a Boffo, quello a Fini per la casa di Montecarlo, i calzini azzurri del giudice che condannò Berlusconi al risarcimento di De Bendetti, il cosiddetto "metodo" della macchina del fango è un marchio di fabbrica della vostra testata.

cast49

Gio, 07/11/2013 - 18:19

la stanno facendo troppo sporca, che vi venga un brutto male...

ilbarzo

Gio, 07/11/2013 - 18:23

qualcuno di questi opinionisti,non sa ancora che il fumo fa male,sia alla salute,sia alla tasca.Riflettete fratelli,riflettete.

ilbarzo

Gio, 07/11/2013 - 18:24

Che bei tempi, quando Mussolini era presidente del consiglio.

Bellator

Gio, 07/11/2013 - 18:31

Ma a che cosa Servono tutti questi ordini Professionali,specialmente quello dei Giornalisti,ma questi sinistronzi parlano sempre della ditttaura fascita,almeno era una sola,ora in Italia ogni Istituzione Rappresenta una Dittatura e questi pseudo Democratici non se ne accorgono,perché loro sono abituati a viverci e prosperare.Intanto molti Sedicenti Giornalisti dovrebbero ancora frequentare le scuole serali e non capisco, chi ha una cultura che sa scrivere e conosce i fatti,per raccontarli eve essere autorizzato da chi,ma fatemi... il piacere.Questo santoro e compagni dovrebbero andare a sostituire lo Iettatore da Bonolis,invece di romperci le p...le con queste asfissianti,noiose e ripetitive trasmissioni,sui guai della società,bastaaaaa!!!.

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 07/11/2013 - 18:32

ma voi che giornalismo fate ????? non vi degnate di scrivere due righe su Regione Sardegna sarebbe interessante saperne di più se non lo fate è è perchè sono personaggi di area PDL "

daniele66

Gio, 07/11/2013 - 18:34

E ingoiamo silenziosi anche questa.........aspettiamo la prossima. e ingoieremo silenziosi anche quella......... cavaliere mi sa che stavamo meglio quando stavamo peggio...

patrizx

Gio, 07/11/2013 - 18:36

marino birocco ogni tuo commento è viscido e insignificante sei la prima vasca della fossa biollogica

patrizx

Gio, 07/11/2013 - 18:37

marino birocco sei lo zimbello di questo sito non ti accogi

viento2

Gio, 07/11/2013 - 18:42

pazz84-xchè nell'ordine dei giornalisti ci sono quelli di dx è inutile che fai lo spiritoso sono di color rosso pompeano marcato x farsi riconoscere meglio

Lion59

Gio, 07/11/2013 - 18:46

Sono daccordissimo con Santoro

FRANCK56

Gio, 07/11/2013 - 18:53

Quanto a gettare fango,questo giornale non ha eguali,ma siamo sicuri che quello che diceSantoro sia tutto falso,voi pseudodestroidi berluscones con gli occhi foderati di prosciutto date del comunista a chiunque menzioni il vostro idolo,posso capire i suoi zerbini,ma a voicosa vi torna in tasca?

FRANCK56

Gio, 07/11/2013 - 18:53

Quanto a gettare fango,questo giornale non ha eguali,ma siamo sicuri che quello che diceSantoro sia tutto falso,voi pseudodestroidi berluscones con gli occhi foderati di prosciutto date del comunista a chiunque menzioni il vostro idolo,posso capire i suoi zerbini,ma a voicosa vi torna in tasca?

baio57

Gio, 07/11/2013 - 18:53

@ Giorgio1952 - Guarda che hai citato esempi di persone che non occorreva sputtanare . L'avevano già fatto da soli .

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 07/11/2013 - 18:59

Santoro: ha licenza di gettare fango sul Cav, come Sallusti, che tramite il quotidiano, Il Giornale usa per tutti i nemici di Silvio il metodo Boffo, per poi venir graziato da Naplitano. Ma non é stato salvato dall'Ordine dei giornalisti, in quanto denigratore, e non giornalista.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Gio, 07/11/2013 - 19:14

***Lion59!!! Sei un analfabeta matricolato come tutti i beceri sinistri ignoranti con la kultura del Kappa. "Daccordissimo" nella lingua italiana, non esiste se non nella mente degli stolti come non esiste quella insulsa kultura del tuo beniamino con i capelli tinti di biondo e che sputa addosso a quelli come te!*

electric

Gio, 07/11/2013 - 19:26

..perche', Santoro sarebbe un giornalista?!?

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Gio, 07/11/2013 - 19:26

***Paccheri, ceci e noci è quanto sforna di meglio Salerno, paese natio del "tinto di biondo" laureato (?) in filosofia. Forse il padre, macchinista del trenino, lo avrà "stantuffato" troppo nelle sue cervella fino a farlo deragliare. Da quanto si evince con suo "sputacchiare bava" come una stantuffiera, sembrerebbe proprio di sì! O no?*

eglanthyne

Gio, 07/11/2013 - 19:26

E dove sarebbe la notizia?Si sapeva!

Gioa

Gio, 07/11/2013 - 19:37

Travaglio Santoro dove lo hai messo?.....Questo graziato da giornalisti di sinistra e incicuini che fanno notiazia solo su una direzione il Cavaliere...Santoro vi ha allungato soldi o salse per dire quello che lui di vero non dice?...I giornalisti per fare scoop si avvalgono di salse allungate....Ma perfotuna quelli del giornale non sono cosi'. Per non fare tutta un'erba un fascio...le differenze ci sono esistono è bene farle vedere!!! Santoro 4000milioni di euro che ti ha dato la rai ora si capisce dove sono andati a finire...dai giornalisti tuoi amichetti...Mica saranno andati a finire anche dalle toghe?...ora baste cons te toghe!|! Loro santi "sono".... Poversi soldi nostri. Italiani basta comunisti e travaglio....Super comunista per allunga salde...

Innoig

Gio, 07/11/2013 - 19:41

esistono uomini mezziuomini ominicchi e ququaraqua santoro non rientra in questi non e identificabile l'ordine dei giornalisti sono tutti quaquaraqua che gentaglia

mar75

Gio, 07/11/2013 - 19:46

@viento2: ci sono 3 mesi di tempo per fare la denuncia....aspetta e spera. Se sporge denuncia poi si devono fare indagini per verificare tutto e potrebbero scoprire altre cose, tipo perché dopo la telefonata di silvio ai vertici della RAI, la RAI ha finanziato il film della Bonev? Anche per la D'Addario dicevano che era tutta una montatura, che avrebbero sporto denuncia ecc. La denuncia non è arrivata e Patrizia andò a raccontare la sua storia anche alla TV francese, mentre silvio era ancora il PdC. Come mai? Una persona va a raccontare cose così brutte riguardanti la quarta carica dello Stato e il PdC non muove un dito, non lo trovate strano?

viento2

Gio, 07/11/2013 - 19:47

direttoremilio-Boffo la botta la tiene e la segnalazione alla procura ci fu x le minacce alla signora del cui marito il Boffo era invaghito quindi di quale metodo parla mà x voi fà scandalo solo le scop...del Cav. mentre le cose che fanno gli ortaggi vanno bene sono cose private

fedele50

Gio, 07/11/2013 - 19:53

ma possibile che tutti i delinquenti comunisti postano qui????maledizione che merdaio.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 07/11/2013 - 20:04

LA CONFRATERNITA DEI MERDONI COMUNISTI HA COLPITO ANCORA, IL BRANCO DI IGNORANTI CHE SONO DIMOSTRANO UNA VOLTA DI PIU' LA LORO POCHEZZA INTELLETTUALE E LA MANCANZA DI DIGNITA', VERGOGNATEVI, COMUNISTI DI MERDA FATE SCHIFO.

patrizx

Gio, 07/11/2013 - 20:19

fedele 50 non chiamarli delinquenti che per loro è un onore loro sono de menti fr oci orec chioni fal liti ver mi ecc.

squalotigre

Gio, 07/11/2013 - 20:22

antonio Vivaldi- è stato un lapsus dell'articolista chiamare giornalista uno come Santoro. Del resto anche una sua collaboratrice non è riuscita a superare l'esame di giornalista, ma la colpa sicuramente è di coloro che l'hanno esaminata, perché lei era preparatissima, come si evince dai suoi elaborati che la stessa ha pubblicato su internet dove erano evidenti marchiani errori anche ortografici. Ma senza questi ultimi non si può essere un buon giornalista soprattutto giornalista di sx, per il quale la verità, la decenza, il buon senso ed anche la grammatica italiana sono optional.

Holmert

Gio, 07/11/2013 - 20:35

Certo, ognuno ha il suo metodo. Resta il fatto che il metodo Santoro ha carta bianca, specie se infanga il cavaliere, gli altri metodi insignificanti, sono invece castigati dagli ordini centrali e periferici e diventano leggenda, come il famigerato metodo Boffo. Se Santoro prende una per la strada e la porta in TV a dire che la fidanzata di Berlusconi è lesbica, di fronte a milioni di telespettatori, è del tutto normale. Eppure certi illustri personaggi da operetta da paese dei campanelli, senza alcuna dignità, continuano a ripetere che questa è una democrazia avanzata. Certo, ma se non stai dalla parte giusta è una democrazia che ti massacra. In ogni senso. Berlusconi ha un merito, quello di averci aperto gli occhi per farci capire come siamo messi veramente. I sinistri ormai hanno occupato tutti i gangli vitali della nazione.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 07/11/2013 - 20:47

Ennesima prova, se ce ne fosse ancora bisogno per i grulli, che in questa democrazia apparente le leggi si interpretano per gli amici e si applicano a sfregio per i nemici. Lo "stato (non) di diritto" ha partorito una società a delinquere e mafiosa a tutti i livelli. Come dice Manzoni nel suo capolavoro, in questa società "o lo si fa un torto o lo si riceve" ancora e soprattutto oggi. Le leggi sono utilizzate appunto per eliminare i nemici politici e non politici. E attraverso loro un intera formazione partitica. Vedi il Partito socialista, scomparso con la persecuzione giudiziaria di Craxi e il conseguente tradimento dei suoi pseudo-amici. E oggi si tenta di far scomparire il Centro-Destra col PDL o Forza Italia che sia, che nonostante tutto ancora resiste, con la persecuzione giudiziaria senza fine di Silvio Berlusconi. E quest'ultima formazione politica ancora resiste grazie anche e soprattutto alla forza morale e presenza del suo leader, Silvio Berlusconi appunto.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Gio, 07/11/2013 - 20:55

@Lu: basta non passare da una fede all'altra. Usa la testa non la fede

viento2

Gio, 07/11/2013 - 20:57

mar75-con la Daddario ci perdeva tempo e denari una nullatenente e poi la Boniver verrà citata con i vertici la7 dalla Pascale x essere stata descritta come lesbica e a Cairo gli gireranno

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 07/11/2013 - 20:59

e dai basta! E' chiaro anche ai bambini che è tutta una "combine"

Anselmo Masala

Gio, 07/11/2013 - 20:59

antonio vivaldi:per scendere ai minimi storici basta leggere tutte le tue cazzate in questo blog.... discorotto!!!!!

Anselmo Masala

Gio, 07/11/2013 - 21:04

IVO:il fatto ancora piu' grave e' che in Italia di questi deficienti ne son piene le piazze!!! Saluti

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Gio, 07/11/2013 - 21:05

@fedele50: due sono le cose: 1 l'uomo di destra è una razza in estinzione 2 l'uomo di destra non sa scrivere

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 07/11/2013 - 21:08

.-.....ma SAN TORO ..ha le corna????

Anselmo Masala

Gio, 07/11/2013 - 21:17

mar75:e tu non trovi strano che chi ha attentato alla vita del Cav se la sia cavata a buon mercato???? Ci dovevano essere le indagini anche in quel caso giusto??? Non trovi strano che non ci sia stata nessuna indagine o sia stata fatta moolto alla carlona???? Vedi che cose strane ne succedono da ogni lato????

ninoabba

Gio, 07/11/2013 - 22:12

Santoro, dovresti fare il pulitore di fogne, tanto sei sporco a mercio di mente, e gia che ci sei portati dietro il tuo galoppino Fossi in te pregherai che Berlusconi,campi ancora a lungo perche finito lui,dovrai iscriverti all lista dei disoccupati

Sabino GALLO

Gio, 07/11/2013 - 23:21

Il problema non è Santoro. E' tutta la nostra società in stato di delirio. Nessuno crede più a nessuno. Quando il "TITANIC" affonda e tutti temono per la propria vita, ognuno si aggrappa a qualcosa che galleggi e che tenga fuori dall'acqua almeno la testa. In quelle circostanze ognuno pensa a sé stesso. Nessuno sente più neppure la voce del comandante! L'Italia sembra sempre più al "TITANIC". Il senso di responsabilità è sparito, il senso del limite è sparito, la cortesia è sparita, la razionalità è sparita , il comandante pensa a suicidarsi e non ha più la volontà e la possibilità di dare ordini e farsi ubbidire; anzi, non esiste più un comandante né gli altri ufficiali a bordo. Si sentono solo urli, invocazioni, bestemmie, parolacce, accuse e violenze per accaparrarsi un salvagente o una tavola. Cosa aggiungere? Lo spettacolo che vediamo nelle strade, nei luoghi pubblici, nei "Palazzi" è deprimente, di una volgarità indescrivibile. Si sentono e si vedono cose che, in altri tempi, avrebbero suscitato orrore e riprovazione. Ora, invece, si ride di tutto! Non si distingue più la comicità dalla volgarità più rozza. Siamo caduti in una fogna e non ci rendiamo neppure conto della nostra situazione. Ci sono ancora delle persone civili? Credo di si, ma non esprimono più il coraggio di reagire, di battersi, non credono più alla possibilità di riportare il paese alla dignità. I luoghi della "politica" sembrano le taverne dove un tempo i marinai andavano ad ubriacarsi per dimenticare la fatica e la solitudine dopo un paio di anni in mare! Ascoltare, poi, alcuni discorsi o "proposte" di certi "politici" fa male al cervello ed al fegato. Da quali scuole sono venuti fuori? Bisogna venir fuori da questa situazione, non possiamo più assistere alla morte lenta di una civiltà. Bisogna ritrovare il coraggio della ragione!! Ce la faremo? Bisogna fare qualcosa! Così si muore! E' questa una esagerazione? Credo proprio di no! Qualcuno dice che gli italiani parlano troppo male di sé stessi, che anche gli altri sono come noi! Ma questa stessa considerazione mostra il nostro stato di attuale inciviltà. Perché gli uomini che diventano incivili non devono trovare giustificazioni con confronti con altri incivili.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 08/11/2013 - 00:16

QUEI GIUDICI SONO PEGGIO DI SANTORO, FAZIOSI E TRADISCONO LA COSTITUZIONE ITALIANA. MelPas.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/11/2013 - 00:18

L'Italia è diventata un paese dove una enorme quantità di zerbini trinariciuti sta soffocando la democrazia ed il rispetto delle regole. BERLUSCONI E' E RIMANE UN CITTADINO ITALIANO CON IL DIRITTO DI FARE POLITICA. Alla faccia di tutti i maiali che credono di essere migliori di lui.

rokko

Ven, 08/11/2013 - 06:18

Ah ah quindi l'unico effetto ottenuto è stato quello di far visionare la puntata ad altre persone, i giudici del tar.. Rassegnatevi, Santoro è un giornalista con le palle.

rokko

Ven, 08/11/2013 - 06:21

squalotigre, lei gli articoli li legge probabilmente in diagonale... Gli errori ortografici e gli strafalcioni erano nelle tracce date agli esaminandi, non nel testo della Innocenzi.

electric

Ven, 08/11/2013 - 07:39

Pensavo che Santoro facesse parte del Comitato di Propaganda del PCUS, non che fosse un giornalista...

electric

Ven, 08/11/2013 - 07:53

Fedele50 (19:53): i post dei comunisti sono utilissimi, perche' dimostrano (qualora ce ne fosse bisogno) il loro basso livello intellettivo...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/11/2013 - 23:43

# rokko La differenza tra intelligenza i ignoranza consiste nel confondere la maldicenza con il giornalismo. Lei purtroppo e di una ignoranza abissale.

rokko

Gio, 14/11/2013 - 15:38

Runasimi, facciamo così: io mi tengo la mia ignoranza abissale e lei la sua alta cultura. Ognuno per fatti suoi, però.

angelomaria

Ven, 31/01/2014 - 13:23

c'e un certo massi che a usato una parola abbastanza pesante chiamandoci fasciti ora mi chiedo chi sia le scuole lementari che abbia frequentato prima che diventasse quello che e'un povero cretino che non sa'cosa dice selo fossimo tu saresti ilprimo a sparire ma non lo siamo non abusare questo sito con parole di cui non consci ilsignificato comunistello di strada!

pinosan

Dom, 31/08/2014 - 16:33

Lo schifo continua.Magdi deve essere condannato,Santoro.guarda caso è di sinistra e quindi può dire quello che vuole.W la libertà di stampa se le idee sono condivise dai sinistronzi