L'uomo dell'anno? Per Grillo è l'interprete ai funerali di Mandela

Ma la provocazione del comico non è piaciuta ai visitatori del blog a Cinque stelle

L'uomo dell'anno? Per Grillo è l'interprete ai funerali di Mandela

"Thamsanqa Jantljie è l’uomo dell’anno", secondo il blog di Beppe Grillo. Il leader del M5S dedica il primo post dell’anno del suo sito all’uomo divenuto celebre per aver finto di essere un interprete nella lingua dei sordi nel corso dei funerali di Nelson Mandela. "Sembravano tornati i bei tempi della Gialappàs Band a commentare le partite di calcio", continua il post. "Tutto quello che vedete è falso o forse vero, ma non importa ormai a nessuno. La vita è diventata pura scenografia. Per questo Thamsanqa merita il titolo di uomo dell’anno".

Una scelta che non sembra essere particolarmente piaciuta ai visitatori del sito del comico, che hanno lasciato commenti alquanto sarcastici. "Non ci posso credere! ma sono impazziti tutti?",

538em;">scommenta Lady Dodi. "Sinceramente, non ci avrei scritto su un articolo. È un tizio coi suoi problemi", sottolinea Ius Gravitas.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica