Nel fashion system non si parla daltro: Dolce & Gabbana lanciano lalta moda con un evento da mille e una notte in Sicilia. Laltra sera alla festa organizzata per presentare «Campioni», il libro edito da Rizzoli con le foto di Domenico Dolce a 67 calciatori di serie A e B qualcuno ha seriamente meditato di fare il pentothal alle persone informate dei fatti. Niente da fare. Insomma alla fine abbiamo telefonato a Taormina scoprendo che levento è fissato per il 9 luglio, giorno in cui si celebra la festa di San Pancrazio, protettore della città.
«Solo ogni quattro anni facciamo le celebrazioni in forma solenne portando in processione sia la vara (termine siciliano per fercola, ndr) del santo, sia quella di San Pietro» spiega una simpatica spia. «Questanno ci sarà anche una sfilata che più bella non si può» conclude raccontando del Grand Hotel San Domenico restituito agli antichi splendori.Una maxifesta nel segno dei Campioni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.